Oroscopo di oggi martedì 9 giugno 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 9 giugno: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 9 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi potrete godere della presenza di persone originali e razionali, che vi faranno sentire stimolati e molto fantasiosi.

Toro: nell’ultimo periodo forse vi siete distratti un po’, ma oggi potrete godere della Luna in quadratura che vi ricorderà quali sono le vostre priorità.

Gemelli: con la Luna brillante in trigono, oggi riuscirete a sopportare qualsiasi impegno che, anzi, vi sembrerà addirittura piacevole.

Cancro: finalmente, a partire da questo martedì, le persone smetteranno di pretendere da voi cose impossibili e inizierete a sentirvi un po’ più tranquilli.

Leone: la Luna in opposizione avrà comunque degli effetti particolari su di voi. Vi permetter infatti di credere di più in voi stessi e negli altri.

Vergine: grazie alla tregua che le stelle vi hanno concesso, oggi riuscirete a concentrarvi maggiormente su Mercurio e sulla sua influenza su di voi.

Bilancia: la Luna vi permetterà di vivere al meglio il presente e quindi vi sentirete meglio con voi stessi, più spiritosi, più liberi e più leggeri.

Scorpione: cercate di accettare le sfide della Luna, durante questo martedì, così da dedicarvi alle cose della vita che davvero sono importanti per voi.

Sagittario: in questo martedì, grazie all’influenza della Luna. riuscirete a parlare con chiarezza e con precisione e a farvi comprendere da chi vi sta intorno.

Capricorno: la Luna di oggi sarà davvero molto speciale per voi e vi permetterà di amare e di coccolare e di sentirvi coccolati a vostra volta.

Acquario: durante questo martedì accoglierete la Luna nel vostro segno e questo vi permetterà di dedicarvi un po’ di più ai vostri sogni.

Pesci: Marte continuerà a non darvi pace, ma potrete contare sulla Luna che comunque vi permetterà di dedicarvi alle emozioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *