Alexa e Katie 3 parte 2: trama e cast serie Netflix

Alexa e Katie 3 parte 2, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie

Alexa & Katie è una sitcom statunitense prodotta da Heather Wordham.

 

La terza stagione della serie televisiva Alexa & Katie, composta da 16 episodi, trasmessa sulla piattaforma streaming Netflix in due parti separate: la prima metà della stagione è stata pubblicata il 30 dicembre 2019, mentre la seconda metà sarà pubblicata il 13 giugno 2020.

Alexa e Katie sono migliori amiche da tutta la vita e dovranno affrontare l’inizio del loro primo anno scolastico alle superiori. Alexa deve anche affrontare il cancro, aiutata dalla sua famiglia e dalla famiglia della sua migliore amica. Però il cancro non le impedirà di essere positiva e ribelle come sempre.

Alexa e Katie 3 parte 2 – Trama

L’estate è finita, Alexa e Katie stanno cominciando l’ultimo anno di liceo. Hanno già vissuto molte esperienze insieme, ma altre ancora le attendono.

Alexa e Katie 3 parte 2 – Cast

  • Alexa Mendoza interpretata da Paris Berelc, Ragazza ex malata di leucemia che ne è uscita. La malattia le ha impedito di fare molte cose (come il basket), ma ciò non le impedisce di continuare ad essere felice e sempre positiva.
  • Katie Cooper interpretata da Isabel May, Migliore amica e vicina di casa di Alexa, è sempre pronta a fare di tutto per la sua amica. Ha una cotta segreta per il fratello dell’amica e per Ryan, amico del suo corso di teatro.
  • Lori Mendoza interpretata da Tiffani Thiessen, È la madre di Alexa ed è molto prottetiva con la figlia.
  • Dave Mendoza interpretato da Eddie Shin, Padre e marito che non sa ancora come affrontare la situazione della figlia.
  • Lucas Mendoza interpretato da Emery Kelly, Fratello maggiore di Alexa, che è sempre fissato con la sua immagine e la sua bellezza. Fa sempre dispetti e frecciatine alla sorella, ma le vuole sempre bene.
  • Jack Cooper interpretato da Finn Carr, Fratello minore di Katie, è un bambino ribelle ma sempre gentile.
  • Jennifer Cooper interpretata da Jolie Jenkins, Madre single con due bambini. Cerca sempre di bilanciare lavoro, scuola e famiglia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *