Oroscopo di oggi mercoledì 10 giugno 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 10 giugno segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 10 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: Marte potrebbe risultarvi un po’ antipatico, ma potrete comunque trovare il vostro modo di brillare, di farvi notare e di mostrarvi come siete.

Toro: cercate di approfittare delle influenze di Venere per permettervi di fare ciò che volete con più calma e con più riflessione per dare il meglio di voi.

Gemelli: potrete godere di una Luna leggera che sarà molto amica delle vostre emozioni e vi permetterà di agire con molto coraggio.

Cancro: oggi sentirete più che mai l’influenza di Mercurio che vi permetterà di dire tutto ciò che pensate e di mettervi finalmente in gioco liberamente.

Leone: finalmente riuscirete a esprimere al meglio i vostri sogni e i vostri pensieri e vi sentirete ascoltati. Troverete infatti qualcuno che vorrà accontentarvi.

Vergine: oggi il Sole e la Luna troveranno un, seppur delicato, equilibrio che vi permetterà di riuscire a conciliare tutti i vostri impegni.

Bilancia: durante la giornata di oggi potrete godere di una bella posizione tra la Luna e il Sole e quindi riuscirete a trovare il coraggio per fare una cosa importante.

Scorpione: Marte è sempre più vicino a Nettuno e quindi sentirete una maggiore forza di libertà, mentre la Luna vi convincerà ad aiutare qualcuno.

Sagittario: il vostro caos interiore aumenterà sempre di più, ma, nonostante ciò, riuscirete comunque ad esprimervi nel migliore dei modi.

Capricorno: potrete godere della vicinanza tra Nettuno e Marte che vi permetterà di dare maggiore forza alla vostra energia espressiva.

Acquario: la Luna continua la sua presenza nel vostro segno e vi farà godere delle vostre emozioni e sentirete anche la presenza del Sole in trigono.

Pesci: non riuscirete ad ignorare la vicinanza tra Marte e Nettuno che vi farà sentire davvero speciali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *