Oroscopo internazionale Rob Brezsny 11-17 giugno 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 11 al 17 giugno 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 11 giugno al 17 giugno segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Durante gli anni novanta, l’attrice e cantante Marlene Dietrich si è reinventata numerose volte. Aveva una visione superba della natura dei ritmi mutevoli e un talento per valutare il momento giusto per adattarsi e trasformarsi. Il buon tempismo, disse, arrivò naturalmente a persone come lei, così come a “aerei, giocolieri, diplomatici, pubblicisti, generali, combattenti, rivoluzionari, finanzieri e amanti”. Aggiungerei un’altra categoria alla sua lista: la tribù composta dal segno dell’Ariete. Sfrutta al massimo il tuo talento nelle prossime settimane.

Toro: L’autore e teologo Frederick Buechner scrive: “C’è un tesoro sepolto nel campo di ognuno dei nostri giorni, anche il più cupo o noioso, ed è nostro compito tenere gli occhi aperti per questo”. In linea con gli attuali potenziali astrologici, lo dichiarerò come tema chiave. Più del solito, scoperte e rivelazioni e catalizzatori saranno probabilmente a tua disposizione nel bel mezzo dello slogan quotidiano, anche quando ti senti annoiato. Rendi la tua azienda in allerta per loro.

Gemelli: Secondo la scrittrice Octavia E. Butler, “L’ossessione positiva è di non riuscire a fermarsi solo perché hai paura e sei pieno di dubbi”. Questo è ciò che desidero per te nelle prossime settimane: ossessione positiva. È anche quello che mi aspetto! La mia analisi dei presagi astrologici suggerisce che avrai la capacità e l’astuzia necessarie per allontanarti dalle versioni oscure e inquietanti dell’ossessione. Abbraccerai invece il tipo esilarante di ossessione che alimenta il tuo spirito in momenti di incertezza. Prevedo che tu faccia progressi nel tuo più importante lavoro d’amore.

Cancro: William Thomson, noto anche come Lord Kelvin (1824–1907), era un fisico e matematico Canceriano che contribuì alla comprensione della termodinamica e di altri settori della conoscenza scientifica e ingegneristica. Nonostante la sua notevole intelligenza, tuttavia, era miope riguardo alla possibilità che un giorno gli umani potessero volare in aria seduti all’interno delle macchine. In un’intervista del 1902, un anno prima dell’esperimento rivoluzionario dei fratelli Wright, dichiarò: “Nessun aereo avrà mai successo”. Sospetto che potresti essere sul punto di passare attraverso una fase di Lord Kelvin. A volte potresti essere molto perspicace e altre volte curiosamente sbagliato. Quindi ti esorto ad essere umilmente fiducioso e fiduciosamente umile!

Leone: L’autrice Marianne Williamson ci dice: “La crescita spirituale implica rinunciare alle storie del tuo passato in modo che l’universo possa scriverne una nuova”. E cosa significa esattamente “rinunciare alle storie del tuo passato?”. Ecco cosa penso: 1) Non dare per scontato che le esperienze che hai avuto prima si ripeteranno in futuro. 2) Non dare per scontato che le tue idee sulla natura del tuo destino siano sempre vere. 3) Anche le cose buone che sono successe prima possono essere piccole e limitate rispetto alle cose buone che potrebbero accadere per te negli anni a venire. 4) Abbraccia completamente la verità che la natura intrinseca dell’esistenza è una trasformazione senza fine, ed è per questo che è giusto e naturale per te superare incessantemente le vecchie trame della tua storia di vita e abbracciarne di nuove.

Vergine: Il filosofo e astrologo Marsilio Ficino scrisse: “I mortali chiedono a Dio cose buone ogni giorno, ma non pregano mai che possano farne buon uso”. Spero che nelle prossime settimane, voi vergini confutiate quella visione cinica degli esseri umani. A mio avviso, sarà più probabile del solito ricevere effettivamente le benedizioni che chiedi. E spero, anzi prevedo, che quando riceverai le benedizioni, allora cercherai aggressivamente l’aiuto di Dio o della Vita o della tua più profonda saggezza per farne buon uso.

Bilancia: Stavo facendo un’escursione sotto un cielo blu in una posizione naturale preferita: la Golden Gate National Recreation Area, appena a nord di San Francisco, dove panorami sublimi offrono viste sull’oceano e sulle montagne. Anche se ero di buon umore, a un certo punto ho spiato lattine vuote di Budweiser in mezzo ai gioielli selvatici. “Che tipo di odiatore della natura era così negligente da spogliare questo paese delle meraviglie?”. Per alcuni istanti fui consumato dalla rabbia e dimenticai dove fossi. Quando ho recuperato il mio orientamento, il gatto selvatico e il falco coda rossa che avevo osservato in precedenza erano scomparsi. Questo mi ha reso triste. La mia rabbia era giustificata ma inutile, irrilevante e distraente. Mi ha fatto perdere il contatto con una bellezza gloriosa. Non essere come me nei prossimi giorni. Tieni gli occhi sul premio.

Scorpione: “Ho più ricordi che se avessi mille anni”, ha scritto il poeta Charles Baudelaire. Si vantava o si lamentava? Il peso del suo passato sembrava un peso o lo esaltava e dinamizzava i suoi poteri creativi? Spero che nelle prossime settimane le tue esplorazioni del tuo passato sembrino molto più simili a queste ultime: un dono e una benedizione che ti aiuta a comprendere aspetti della tua storia che sono sempre stati misteriosi o oscuri.

Sagittario: Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, sei pronto per orientarti attraverso una svolta dolcemente grintosa, teneramente trasformativa, epicamente significativa nella storia della tua relazione con il tuo collaboratore preferito. Se questo sembra troppo intenso, potresti almeno realizzare un cambiamento interessante, stimolante ed educativo nel modo in cui ti adatti ai tuoi migliori alleati o alleati. Dipende da te, Sagittario. Quanto amore, intimità e sinergia riesci a gestire? Non ti giudicherò duramente se preferisci cercare la versione più leggera di approfondimento in questo momento. Inoltre, probabilmente avrai la possibilità di andare oltre entro la fine dell’anno.

Capricorno: L’attrice Emma Thompson ci dice “Vorrei non doverlo dire, ma mi piacciono molto gli esseri umani che hanno sofferto. Sono più gentili”. Aggiungendo ciò che osserva, dirò che per molte persone, la loro sofferenza li ha anche resi più intelligenti, pieni di sentimento e compassionevoli. Non sempre, ma spesso, è il dolore che hanno sofferto che ha contribuito a trasformarli in compagni premurosi che sanno come nutrire gli altri. Vi esorto a fare un punto speciale per conversare con persone come questa nel prossimo futuro. A mio avviso, trarrai beneficio da dosi intense di nutrimento empatico.

Acquario: Il lago Elsinore è una città nel sud-ovest della California. La scorsa primavera, piogge torrenziali hanno causato una “superbloom” di papaveri. Milioni di fiori di campo arancione-dorati coprivano molti acri di Walker Canyon. Hanno attratto un altro scoppio di bellezza: migliaia di farfalle dipinte, che sono venute a visitare. La magnifica esplosione fu così vasta, che fu visibile da un satellite alto sopra la terra. Non sarei sorpreso se stai vivendo una superbloom metaforica del tuo proprio adesso. Spero che troverai modi costruttivi per incanalare quella meravigliosa fertilità.

Pesci: Lucumi è una religione afroamericana con radici yorubane. I suoi praticanti adorano i loro antenati e cercano contatti regolari e comunione con loro. Secondo la sacerdotessa Lucumi Luisah Teish, “A volte gli antenati ritengono che alcune informazioni siano così importanti da inviarle al subconscio senza che sia stato chiesto coscientemente”. Sono convinto che tutti noi, che siamo o meno membri della religione di Lucumi, possiamo essere in contatto con gli spiriti dei nostri antenati se vorremmo essere e ricevere da loro utili indicazioni e intuizioni. Le prossime settimane saranno un momento in cui i Pesci sono particolarmente propensi a godere di questa svolta. È più probabile che accada se hai intenzione di istigarlo, ma può accadere anche se non lo cerchi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *