Oroscopo di oggi giovedì 11 giugno 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero dell’11 giugno: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 11 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi vi sentirete più che mai sotto l’influenza di Marte, vicinissimo a Nettuno, che darà grande spazio ai vostri sogni.

Toro: oggi Urano e Venere si osserveranno e vi permetteranno di cambiare e di rivoluzionare tutto ciò che volete modificare nella vostra vita.

Gemelli: il Sole oggi avrà voglia di darsi da fare e sarà in quadratura con Nettuno, rendendo la vostra vita e la vostra giornata piuttosto caotiche.

Cancro: nella seconda metà di questo giovedì riuscirete a godere delle influenze della Luna che vi farà essere razionali, ma vi farà dare comunque spazio ai sogni.

Leone: con il Sole e Nettuno in quadratura, oggi sarete un po’ meno precisi e razionali. Sarò meglio rimandare le cose importanti a qualche altro momento.

Vergine: purtroppo dovrete ancora fare i conti con Nettuno e con il caos che porta nelle vostre vite. I vostri progetti si scontreranno con la realtà.

Bilancia: in questo ultimo periodo ci sono molte cose poco chiare e poco precise e quindi vi concederete un giovedì fatto di leggerezza, di sogni e di passioni.

Scorpione: il Sole, Marte e Nettuno saranno in quadratura e ciò renderà davvero speciale, per voi, questo giovedì, che vi darà nuove opportunità.

Sagittario: le vostre parole e i vostri gesti, oggi più che mai, risentiranno delle influenze di Nettuno che renderà difficile la vostra comunicazione con gli altri.

Capricorno: risentirete delle influenze di Marte, Mercurio e Nettuno che vi avvicineranno alle persone a cui volete bene e vi renderanno degli ottimi comunicatori.

Acquario: con Sole e Nettuno in quadratura, oggi dovrete essere voi a fare chiarezza su alcune persone e alcune situazioni.

Pesci: oggi il Sole litigherà con Marte e Nettuno e quindi sarete colti da numerosi dubbi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *