Oroscopo domani Paolo Fox, 12 giugno 2020: tutti i segni

Oroscopo 12 giugno 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 12 giugno 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Devi tenere a bada il tuo istinto e soprattutto non strafare. Non devi esporti a possibili intromissioni da parte di chi ti sta intorno che potrebbe metterti i bastoni tra le ruote.

Toro:

Quelli che nel recente passato hanno vissuto una separazione ora possono trovare finalmente nuovamente l’amore. Per chi, invece, sta vivendo una storia complicata potrebbe trovare la soluzione giusta per appianare le difficoltà.

Gemelli:

Parlare di sentimenti, parlare di emozioni e rafforzare un’amicizia adesso sembra più semplice. Finalmente hai superato i problemi che hanno caratterizzato le scorse settimane.

Cancro:

Di solito sei molto emotivo, in particolare quando c’è qualcosa che non va ti si legge negli occhi. Il consiglio è quello di affrontare la giornata con la tranquillità necessaria per evitare scontri e discussioni

Leone:

Al momento stai cercando soluzioni dal punto di vista emotivo e relazionale. E’ la giornata giusta per risolvere possibili questioni nate nei mesi scorsi e che ti hanno allontanato da chi vuoi bene.

Vergine:

La situazione sentimentale potrebbe diventare un po’ confusa anche e soprattutto se sei diventato una sorta di paladino della lealtà. In certe situazioni le questioni di principio e l’orgoglio andrebbero messi da parte.

Bilancia:

E’ un momento interessante che offre l’occasione di mettersi in gioco sia in ambito sentimentale che lavorativo.

Scorpione:

Da Marzo Urano ha iniziato un transito di profondo cambiamento nella tua vita. Questo ha condizionato la tua vita e potrebbe continuare a farlo anche per i prossimi giorni.

Sagittario:

E’ un periodo molto importante per il lavoro, d’altronde non sono pochi quelli che devono mettersi all’opera per riuscire a riscattarsi da un periodo di magra.

Capricorno:

E’ probabile che tu abbia buone idee ma in questo periodo non è facile trovare il modo e le condizioni per farle diventare anche un ottima realtà.

Acquario:

In questo giorno sei molto preoccupato per le questioni economiche e di lavoro. Hai fatto qualche spesa di troppo ed ora potresti trovarti un po’ in difficoltà.

Pesci:

Non è un caso se  in questo giorno pensi più al lavoro che all’amore, perchè dopo le delusioni che hai avuto i sentimenti non sono la tua priorità ora.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *