Oroscopo di oggi sabato 13 giugno 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 13 giugno: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 13 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: Marte sarà in una posizione davvero favorevole per voi e quindi vi permetteranno di sentirvi meglio e più sicuri di voi stessi.

Toro: durante questo sabato una forza speciale vi riguarderà molto da vicino e vi farà sentire bene con voi stessi e in grado di fare qualsiasi cosa.

Gemelli: risentirete, ma in maniera positiva, dell’influenza di Marte che vi mette molta fretta e molta voglia di fare e di farvi conoscere dagli altri.

Cancro: la vostra Luna si avvicinerà a Marte e a Nettuno e questo vi permetterà di affrontare questo nuovo giorno a “muso duro” e con voglia di agire.

Leone: purtroppo siete circondati da persone che non si impegnano abbastanza in quello che fanno, mettendo anche voi in difficoltà e causandovi problemi. Mantenete la calma.

Vergine: oggi Marte, Nettuno e la Luna si incontreranno nel punto opposto al vostro cielo e questo vi permetterà di comprendere alcune cose.

Bilancia: questo sabato sarà da dedicare alle piccole cose importanti della vostra vita che avete tralasciato un po’ in questo periodo.

Scorpione: Marte si nasconderà da voi e sarà infatti avvolto da Nettuno e dalla Luna. Questo vi farà esagerare un po’ nella vostra voglia di sogni e di divertimento.

Sagittario: sarà una giornata tutta da dedicare alle vostre forze e alle vostre energie interiori per stare bene con voi stessi e con gli altri.

Capricorno: quello di oggi si prospetta per voi un sabato davvero molto speciale in cui riuscirete ad imparare qualcosa di nuovo.

Acquario: oggi potrete contare su un Saturno retrogrado che vi permetteranno di affrontare tutte le vostre insicurezze.

Pesci: vedrete vicini, e nel vostro segno, Marte, Nettuno e la Luna e questo vi donerà tanta energia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *