Daydreamer anticipazioni 22-26 giugno: trame puntate

Anticipazioni Daydreamer – Le Ali Del Sogno settimana dal 22 al 26 giugno 2020

Lunedì 22 Giugno

I genitori di sanem e Leyla, Nihat e Mevkibe pressati d un debito decidono di vendere il negozio di famiglia.Sanem sempre per conto della “mission” affidatale da Emre cerchera’ di evitare che Can chiuda un contratto con una famosissima modella che consentirebbe all’agenzia di ottenere prestigiosi lavori.Can e Sanem hanno modo di confrontarsi per conoscersi meglio ma discutono perche’ Sanem ha un pregiudizio nei confronti di Can causato da quello che Emre ha detto sui progetti di Can.In agenzia si scopre che dal computer di Leyla sono partite mail per favorire l’agenzia concorrente di Aylin.

 

Martedì 23 Giugno

Durante il servizio fotografico organizzato a casa di Can con la modella Arzu (con Can stesso come fotografo secondo l’accordo tra i due) Sanem fa cadere volontariamente la modella perche’ gelosa delle avances che ha fatto a Can. Nascera’ una discussione tra Sanem e Can che li portera’ a non parlarsi piu’ se non per questioni di lavoro. Nel frattempo Emre cerca di sabotare il sopralluogo attraverso il quale la loro azienda potrebbe vincere un contratto di lavoro con una grande azienda cosmetica internazionale, e per riuscire nel suo intento chiedera’ l’aiuto di Sanem.

Mercoledì 24 Giugno

Sanem deve sabotare l’ispezione che avra’ luogo a breve nell’azienda di Can. Per farlo, chiede ad Ayhan di procurare un topo e di liberarlo furtivamente nel momento in cui i tecnici designati devono valutare le condizioni igieniche dell’agenzia pubblicitaria. Il piano condizionera’ la commissione designata e scatena il panico tra i dipendenti. Sanem, in vista dell’ispezione, allestisce una sala relax (uno dei requisiti che deve avere l’azienda richiesto dai tecnici dell’ispezione). Deren la denigra e vanifica tutti i suoi sforzi. Can viene a saperlo e raggiunge Sanem in lacrime nella sala relax. Tra i due c’e’ un momento di tenerezza ma Sanem rimane sulla difensiva.

Giovedì 25 Giugno

Alla festa organizzata da Simeon Fabbri, imprenditore francese di profumi, dopo vari tira e molla, la campagna promozionale viene affidata all’agenzia di Can.

Venerdì 26 Giugno

Aylin, e’ invidiosa di Sanem e fa pressione su Emre affinche’ anche lui entri nella campagna pubblicitaria che Fabbri vuole affidare a Can.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *