Oroscopo di oggi lunedì 15 giugno 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 15 giugno: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 15 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi avrete la Luna nel segno e questa presenza si farà sentire, regalandovi emozioni forti e intense all’inizio di questa nuova settimana.

Toro: cercate di non lasciarvi frenare, durante questo lunedì, da inutili paure e insicurezze, perché potrete utilizzare a vostro favore questa giornata.

Gemelli: durante la giornata di oggi avrete più che voglia di cose e di situazioni nuove, tutte da vivere al massimo.

Cancro: siete il segno che risente di più delle influenze della Luna che infatti oggi porterà in alto più che mai le vostre emozioni.

Leone: la Luna dalla vostra parte potrebbe in realtà non essere una cosa molto positiva, perché dovrete cercare di non esagerare con le emozioni.

Vergine: in questo lunedì cercate di non preoccuparvi troppo per alcune questioni, perché rischierete di stare male e in ansia inutilmente.

Bilancia: cercate l’appoggio della Luna per riuscire a fare chiarezza in alcune situazioni della vostra vita che non riuscite a capire e non vi fanno stare bene.

Scorpione: Nettuno vi ha portato un po’ troppo caos in questo periodo, quindi oggi sarà meglio che ricaricare le energie e pianificare bene la giornata.

Sagittario: durante la giornata di oggi potrete approfittare dell’amicizia della Luna per risolvere alcune questioni molto importanti per voi.

Capricorno: in questo lunedì sentirete una grande forza dentro di voi che vi spingerà a fronteggiare alcune problemi che vi state trascinando dietro da tempo e a risolverli.

Acquario: siete delle persone, di solito, davvero molto sincere e dirette e oggi anche la Luna vi spingerà a essere più sinceri che mai con le persone che vi sono vicine.

Pesci: durante la giornata di oggi cercate di non esagerare con gli impegni e con le cose da fare, rischierete di stancarvi troppo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *