Oroscopo luglio 2020 Paolo Fox: tutti i segni mese

Oroscopo Paolo Fox di luglio 2020: previsione dei segni mensile

L’astrologo Paolo Fox, sul suo libro L’oroscopo 2020, ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo luglio 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Oroscopo luglio 2020 Paolo Fox Ariete: Se nell’ambito del lavoro ci sono forti tensioni bisogna dire che i sentimenti a luglio, invece, sono molto intensi e possono essere anche fonte di grande serenità. Non è un periodo che blocca le iniziative delle coppie, anche se devo ricordare che il 2020 è un po’ povero a livello di soldi, ma quando c’è l’amore c’è tutto. Sarebbe un peccato discutere per motivi economici, soprattutto se uno dei due non ha più le stesse risorse dell’anno scorso. Chi è rimasto vittima di una separazione non punta a un nuovo amore per la vita, difficile che pretenda chissà che, nonostante ci sia voglia di fare incontri e ci si renda anche disponibili; per i separati di base c’è un po’ di delusione, insofferenza, non si sa neanche bene che cosa si desidera. Cielo pericoloso per chi ha due storie, una ufficiale e una ufficiosa, attenzione perché gli altarini potrebbero saltare entro agosto. Raccomando molta attenzione agli incontri alla fine del mese, in particolare dal 22 perché ci sarà qualcosa di bello ed emozionante in arrivo, per esempio giovedì 30 e venerdì 31 il cuore batterà forte per molti nati sotto il segno dell’Ariete. Il fatto che Marte entri nel tuo segno rappresenta certamente un aumento della tensione nervosa e, poiché non sei una persona che si tiene le cose dentro, è probabile che ci siano momenti di disagio, fermati a recuperare. Cerca di fare un po’ di vacanza, una vita più rilassata e serena. Poco per volta recuperi, ma l’ambiente che frequenti non è quello giusto… dal 22 va molto meglio.

Oroscopo luglio 2020 Paolo Fox Toro: Il desiderio di vivere un amore senza problemi, di lasciarsi andare a una passione vera è sempre più forte. Devi solo stare attento ed evitare relazioni con persone già impegnate. Venere torna in aspetto intrigante, così le storie nate nel corso degli ultimi mesi possono diventare ancora più belle. Non escludo anche un ritorno di fiamma! Se un vecchio amore abbandonato è tornato nella tua mente non è un caso… C’è un lato positivo anche nei contrasti che nasceranno, perché ti permetteranno di liberarti di pregiudizi, problemi e persone che per troppo tempo hanno attanagliato il tuo cuore inutilmente, allontanare chi non ti merita sarà facile, nessun rimpianto! Gli amori che nascono a luglio sono interessanti. Un mese buono per completare un discorso d’amore o riconciliarsi con una persona, se opportuno; un Cancro, una Vergine o un Ariete potrebbe essere importante nella tua vita. Le coppie che vogliono trovare soluzioni o fare un figlio sono ancora più favorite. Se sono rimasti troppi sospesi, entro la fine del mese concludi una scelta o fai un passo decisivo. Stelle di recupero. L’ansia produce disturbi di natura psicosomatica ma nel corso degli ultimi mesi hai dato un taglio alle situazioni che potevano comportare fastidi e problemi. Dovresti provare qualche esercizio di meditazione che ora può essere potenziato dall’ottimo transito di Giove e Saturno compagni per tutto il 2020; solo dal 23 al 31 c’è un piccolo calo.

Oroscopo luglio 2020 Paolo Fox Gemelli: Le scelte d’amore saranno più facili, ma bisogna capire che cosa desideri, perché se cerchi una storia part-time è già da aprile che le stelle sono favorevoli. Anche se tenti di recuperare un rapporto, a meno che tu non abbia a che fare con una persona che non vuole più saperne, le stelle aiutano un ottimo recupero. Se c’è una disputa con un ex per questioni economiche si può trovare un accordo, ancora una volta questo potrebbe essere il mese giusto per cercare di liberarsi di qualche fardello di troppo. Bisogna guardare al futuro comunque con ottimismo. Le nuove storie sono convincenti e ricordati che sei tu a decidere, quindi dipende da te se concederti o no. È difficile, però, non ricevere qualche proposta; in amore sei oggetto di osservazione anche da parte di terzi incomodi, in questo periodo piaci. Le giornate in arrivo portano una buona energia anche perché Venere e Marte sono favorevoli e permettono un recupero psicofisico notevole, cure favorite anche da venerdì 17, ancor di più dal 22. I nervi saranno meno tesi e più ci avviciniamo alla fine dell’anno, maggiori saranno le possibilità di rimettersi in gioco, inoltre una buona notizia potrebbe arrivare attorno al 27, si inizia a muovere qualcosa a tuo favore!

Oroscopo luglio 2020 Paolo Fox Cancro: È un periodo in cui non ti senti sicuro della tua situazione professionale ed economica, questo potrebbe essere un limite nell’evoluzione di una storia d’amore: a meno che tu non abbia già un matrimonio o una convivenza in corso, potresti preferire una relazione part-time, senza fare scelte rischiose per il futuro. Le collaborazioni sono interessanti ma non danno certezze, anche chi è imprenditore o responsabile in prima persona del proprio lavoro, dall’autunno dell’anno scorso ha dovuto rivedere le proprie scelte e cercare nuovi alleati per evitare disagi! Le coppie che si amano profondamente o quelle che sono sposate da poco devono gestire il rapporto d’amore con molta attenzione, perché domenica 12 e 19 potrebbe verificarsi qualche piccolo disagio da superare. Doppia prudenza con alcuni segni come il Sagittario e l’Acquario. Se in famiglia ci sono divergenze sarà meglio rimandare qualsiasi tipo di polemica, ad agosto Venere entrerà nel tuo segno e tutto sarà più facile. Si avverte nell’aria qualche scarica di elettricità, la dissonanza di Marte ti rende un po’ provocatorio, soprattutto se ti senti incompreso o desideri limitare il raggio di azione di persone che ti stanno creando problemi. Le ultime tre domeniche del mese sono da vivere con molta prudenza anche a livello fisico. Importante evitare distrazioni e situazioni conflittuali.

Oroscopo luglio 2020 Paolo Fox Leone: In amore le stelle promettono di più… Venere continua un transito interessante, anche se il picco massimo lo avremo quando entrerà nel tuo segno, cioè dal 6 settembre. Tuttavia da qui agli inizi dell’autunno ci sarà una grande voglia di amare. Quando abbiamo stelle buone possiamo trovare di tutto, dalla persona adorabile a quella meno affidabile ma magari più attraente. E adesso devi fare la scelta giusta, se poi hai già in corso una bella storia, allora chissà che non ti venga in mente di perfezionarla durante il periodo estivo. C’è chi cerca volontariamente persone impossibili per mettersi in competizione, vincere una sfida, questo atteggiamento spesso è controproducente e anche autolesionista. Chi ha una buona consapevolezza del proprio amore e da tempo frequenta la persona giusta, ora potrebbe fare scelte importanti. Adesso anche se ci fosse una separazione sarebbe positiva, perché aprirebbe nuovi orizzonti e speranze. Giornate molto intriganti quelle dopo il 22. Luglio è un mese di buone risorse, continuo a credere che tutti coloro che hanno difficoltà nell’ambito del lavoro dovrebbero esprimere i propri dubbi, prima che arrivi la fase del dentro fuori definitivo attiva da dicembre. Se non vivi grandi novità, cerca di cambiare vita oppure di capire dove sta il problema. Paure e timori devono essere dissipati, ma per fortuna sei una persona molto coraggiosa, Marte in ottimo aspetto aiuta il recupero psicofisico.

Oroscopo luglio 2020 Paolo Fox Vergine: Il lungo transito dissonante di Venere non ha il potere di buttare all’aria le storie d’amore, anche se è già da aprile che qualcosa non funziona o comunque ci sono lontananze da colmare. In questo periodo è come se tu dovessi mettere a fuoco la tua situazione sentimentale con più chiarezza. Con la persona giusta al tuo fianco ci saranno solo piccole discussioni, non passare dalla parte del torto arrabbiandoti inutilmente o pretendendo cose impossibili. Essendo un anno
che mette a dura prova, che porta più lavoro o comunque occasioni per stare fuori casa, è probabile che ci sia un po’ più di freddezza in amore solo perché manca il tempo per stare insieme! La Vergine ha sempre bisogno di molte sicurezze, è vero anche che sei molto esigente quando si tratta di amore, perché dai il massimo e pretendi altrettanto. E così ora aumenta quel senso di critica, che può essere anche positiva, nei confronti di chi ti sta accanto; è l’ultimo mese con Venere contro, quindi per le coppie più forti si cominciano già a delineare progetti in vista di agosto. Emozioni forti possono nascere già dalla fine del mese. La voglia di fare non manca, ma da aprile sei soggetto a momenti di forte stress, più le responsabilità aumentano, più ti agiti. Prova qualche esercizio di rilassamento che ora può essere potenziato dall’ottimo transito di Giove e di Saturno; sarebbe inoltre necessario fare ciò che ami, anche concedersi una vacanza.

Oroscopo luglio 2020 Paolo Fox Bilancia: Se ci sono due storie in ballo è arrivato il momento di decidere, i problemi nascono se c’è infedeltà, se qualcuno, pur amando da anni il proprio partner, si è lasciato andare a
un tradimento. Luglio è un mese che non permette trasgressioni. Inoltre per te è sempre molto difficile mentire, non lo sai fare, prima o poi ti fai scoprire. La Bilancia non tende al tradimento ma può vendicarsi se non si sente amata come vorrebbe, l’esigenza di rinnovamento diventa assoluta e
visibile agli occhi delle persone che ti stanno attorno. Venere è ancora favorevole ma a luglio le decisioni di lavoro, le questioni economiche saranno in primo piano, tanto che potresti finire per discutere con chi ami proprio perché uno dei due lamenta l’assenza dell’altro. È importante anche ritrovare un po’ di benessere nella coppia, programmare una bella vacanza, per esempio dopo il 22. C’è la necessità di ritrovare sensazioni perdute negli ultimi anni, la complicità che è sempre necessaria in un rapporto d’amore. Pare proprio che questo mese riporti in auge alcune tensioni di lavoro o semplicemente problemi che riguardano questioni legali o famigliari, dunque si registra molta tensione, attorno al 20 massima prudenza. Le preoccupazioni non sono del tutto superate ma tu hai una buona carica vitale, inoltre si possono iniziare anche efficaci cure ricostituenti, un controllo a metà mese.

Oroscopo luglio 2020 Paolo Fox Scorpione: Le tensioni di lavoro possono essere superate a luglio, così anche se devi fare una scelta tra due attività sarà più facile agire. E così nelle coppie in cui ci sono stati problemi e uno dei due ha portato a casa lo stress maturato nella professione, ora c’è più capacità di reazione e voglia di stare insieme. Diverso il discorso per le storie che sono già ossidate dal tempo; in quel caso è facile che prenda piede l’opposizione di Urano che, come ho spiegato nelle premesse, quest’anno invita a tagliare tutto quello che c’è di superfluo nella tua vita. Nelle migliori situazioni ci sarà solamente un po’ di distacco psicologico da superare; pur convivendo per evitare scontri ognuno farà scivolare conversazioni che potrebbero scaturire in polemica. Un momento di intolleranza forte potrebbe nascere attorno al 14. Quelli che vogliono vivere rapporti part-time non hanno problemi. Incontri piacevoli ma non definitivi. In realtà anche nei nuovi legami c’è qualche problema perché lo Scorpione parte sempre con qualche diffidenza in più. E forse non sbaglia. C’è da dire che questo mese funziona meglio, cure favorite il 9 e il 20. Spiego sempre allo Scorpione che deve essere positivo ed evitare di pensare che tutto vada male, perché un atteggiamento del genere può alimentare pessimismo, causando in alcuni casi fastidi psicosomatici. Lo Scorpione non si libera facilmente delle tensioni accumulate e quindi rischia di stare male proprio per questo. Ecco perché consiglio di frequentare persone positive, per ritrovare quell’ottimismo che possiede innato ma che ogni tanto perde
di vista.

Oroscopo luglio 2020 Paolo Fox Sagittario: Fase delicata, questa Venere in opposizione, attiva già da diverse settimane, provoca confusione in amore. Così nelle coppie di lunga data bisogna evitare la noia, nelle storie recenti c’è qualche problema da superare. Colpi di fulmine e attrazioni extraconiugali che scoppiano in maniera improvvisa non sono gestibili facilmente e comunque non rappresentano una soluzione in caso di crisi; questo non significa che bisogna accettare tutto quello che non va bene. Chi è ancora solo, per esempio, può comunque frequentare nuove conoscenze, la possibilità di fare incontri si farà concreta alla fine del mese e poi ad agosto quando Venere non sarà più contraria e ci saranno molte emozioni in più. Queste stelle potrebbero riportare d’attualità anche questioni legali non ancora chiarite e che sono in stretto rapporto con il matrimonio, la famiglia, i parenti o il passato. In un clima così agitato è opportuno essere fermi nelle proprie decisioni, la seconda metà dell’anno per i sentimenti è migliore. Chi vuole sposarsi avrà due mesi importanti, agosto e settembre.
Non manca una bella energia a luglio che sarà concentrata soprattutto nelle giornate dopo il 22, inoltre sarà bene iniziare cure, anche di tipo estetico, depurativo, il 30 o il 31. Il desiderio di cambiare passa anche attraverso un nuovo look, più moderno, giovanile, basta anche un nuovo taglio di capelli o quel desiderio di vedersi diversi allo specchio, il Sagittario ha voglia di sentirsi più affascinante!

Oroscopo luglio 2020 Paolo Fox Capricorno: Gli amori nati nel corso degli ultimi mesi non sono messi in discussione da queste stelle, ma c’è qualcosa che non quadra, forse perché a luglio devi pensare un po’ più ai soldi, all’attività, quindi i sentimenti potrebbero passare in secondo piano; inoltre l’opposizione Sole-Mercurio potrebbe procurare momenti di disagio nelle coppie che hanno già vissuto profonde incomprensioni, tanto che nei primi due fine settimana del mese si rischia qualche difficoltà in più. Le eventuali, poche separazioni vengono vissute con un sentimento di liberazione, le scelte del periodo sono basate su una grande saggezza. Saturno è di nuovo nel tuo segno assieme a Giove, non mancherà in questi giorni il desiderio di dire come la pensi. Con il segno del Cancro o dell’Ariete possono nascere piccole competizioni, attenzione a non esagerare a fine mese. L’ambizione sarà comunque premiata ed entro la fine dell’anno si potrà ricoprire un ruolo di successo o ricevere una carica importante. L’ultima parte di luglio potrebbe essere fonte di qualche disturbo, ma questo è normale perché è dagli inizi dell’anno che non ti fermi un attimo, meglio cercare di ritrovare un po’ di tranquillità. Quasi mai un Capricorno si lancia in progetti senza pensarci molto bene, però il giorno della follia capita a tutti, e luglio potrebbe portare momenti di forte tensione o sviste.

Oroscopo luglio 2020 Paolo Fox Acquario: Sul piano sentimentale le coppie che stanno insieme da tempo devono trovare nuovi sbocchi, spunti, a molti verrà l’idea di lavorare a un progetto comune, dall’aprire un negozio a portare avanti un’idea. Diverso il discorso per chi non ha una storia fissa, Venere comunque è sempre favorevole e protegge le nuove relazioni, il momento più intrigante attorno al 17. Per chi si è separato il periodo è tranquillo, non c’è la voglia di iniziare una storia importante, inoltre alcuni devono risolvere con un ex problemi di tipo economico o legati ai figli. Per i legami affettivi, quindi, nulla osta allo sfruttamento di questa Venere intrigante, che aiuta a far emergere sentimenti ed energie autentiche, le emozioni non mancano in questo particolare periodo dell’anno. Un po’ più di tranquillità è raggiungibile, Venere e Marte sono in buon aspetto, le cure che partono dopo il 19 sono favorite. È importante realizzare il proprio destino e se c’è un problema, anziché chiedersi di chi è la colpa, bisogna capire come risolverlo o cercare la risposta nel proprio cuore; non sono certamente gli altri a poter condizionare la vita di un Acquario! E se ciò è accaduto meglio porre rimedio e ritrovare la propria individualità. Uno degli errori del segno è fare più per gli altri che per se stesso; bisogna immediatamente invertire la marcia, altrimenti la malinconia potrebbe diventare una costante così come l’insoddisfazione.

Oroscopo luglio 2020 Paolo Fox Pesci: Ultimo mese con Venere dissonante, anche per le relazioni più lunghe è ancora in corso una revisione. C’è la necessità da parte tua di avere la certezza di un amore, questa sicurezza sarà più importante da ottenere se, per vari motivi, sei rimasto per troppo tempo lontano dal partner. La cosa buona è che da agosto tutto sarà più facile, dunque conviene non alimentare dissensi a meno che non si voglia volontariamente escludere una persona dalla propria vita. È un oroscopo ancora un po’ spinoso per le relazioni nate di recente, c’è da interrogarsi se stai cercando l’amore o inconsapevolmente perdi tempo con storie che non valgono, pur di non lasciarti coinvolgere completamente. Se sei sposato da tempo, non è questo il tuo caso, però vorresti che il partner borbottasse un po’ meno e ti coccolasse un po’ di più. Non scaricare sul tuo rapporto questioni che nulla hanno a che fare con i sentimenti, per esempio dubbi o frustrazioni di lavoro. Agosto sarà il mese delle nuove emozioni e per chi da troppo tempo è immerso in una sterile solitudine, sarà possibile finalmente iniziare a pensare a un futuro diverso, emozioni in corso a fine mese. Ci saranno giornate un po’ più pesanti, attorno al 17 e 18 un po’ di attenzione in più ci vuole, le distrazioni sono fonte di problemi, l’importante è non farsi prendere la mano dalla voglia di fare e di correre, troppo stress potrebbe causare difficoltà al fisico. Le migliori giornate per far partire cure, terapie, diete sotto stretto controllo medico sono quelle successive al 19. è importante iniziare una cura depurativa per il tuo organismo, cerca di seguire un’alimentazione più sana e fatti consigliare da un esperto se devi perdere qualche chilo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *