Oroscopo di oggi martedì 16 giugno 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 16 giugno segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 16 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: la Luna vi sta salutando, ma, prima di lasciarvi, vi dirà un altro paio di cose e vi aiuterà a ribellarvi a Giove che vi rende un po’ troppo critici.

Toro: dopo aver salutato l’Ariete, nel pomeriggio, la Luna giungerà nel vostro segno e vi donerà una nuova energia e nuove emozioni.

Gemelli: in quest’ultimo periodo avrete tanta voglia di fare e di sognare e di mettervi in gioco e le stelle vi aiuteranno a inseguire i vostri progetti. Approfittatene.

Cancro: durante questo martedì dovrete essere più gentili e disponibili nei confronti degli altri e nei confronti delle persone a cui volute più bene.

Leone: oggi rischierete di essere un po’ troppo critici ed esigenti nei confronti degli altri, ma cercate invece di essere più comprensivi e tolleranti.

Vergine: se vi propongono qualcosa di nuovo, come potrebbe accadere anche oggi, la vostra mente è pronta ad agire e a dare il massimo.

Bilancia: all’inizio di questa nuova giornata vi sarà richiesto un piccolo sforzo, ma, non temete, poi le cose andranno per il verso giusto e sarete premiati.

Scorpione: con il passaggio nel Toro, la Luna, dal pomeriggio, entrerà in opposizione e vi caricherà di emozioni e sentimenti tutti nuovi.

Sagittario: durante la giornata di oggi dovrete cercare il giusto equilibrio tra le vostre ragioni e quelle degli altri, perché non siamo tutti uguali.

Capricorno: una persona diversa da voi oggi potrebbe sfidarvi e farvi spazientire. Cercate di mantenere la calma e fare ciò che dovete.

Acquario: oggi sarete molto critici ed esigenti nei confronti degli altri. Farete bene, ma cercate di non esagerare.

Pesci: durante questo martedì potreste essere messi alla prova da qualcuno o qualcosa. Cercate di dimostrare quanto valete davvero.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *