Oroscopo di oggi mercoledì 17 giugno 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 17 giugno: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 17 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi sarete in grado di prendere l’iniziativa e a farvi notare da chi volete voi, dal momento che siete riusciti a fare chiarezza in voi stessi.

Toro: in questo mercoledì avrete la Luna nel segno che, insieme ad Urano, vi farà sentire molto più sensibili

Gemelli: la Luna ha acceso in voi la voglia di cambiamento e di “ribellione” e oggi potrete contare sulla forza di Mercurio per mettere in pratica questi insegnamenti.

Cancro: nell’ultimo periodo grazie a Mercurio sarete molto più curiosi e più attivi mentalmente e oggi potrete contare anche sul coraggio della Luna.

Leone: potrete contare sulla Luna e sul Sole che vi ricorderanno che nella vita ci sono cambiamenti in vista. Cercate di aprirvi quindi alle novità.

Vergine: il vostro amato Mercurio potrà contare sulla carica della Luna e di Urano e ciò vi farà riflettere durante questo mercoledì e capire che delle cose cambieranno.

Bilancia: Mercurio rappresenta una vostra piccola ossessione, ma, al tempo stesso, vi permetterà di affrontare con molta più logica le cose della vita.

Scorpione: durante questo mercoledì non dovrete avere paura di mostrare le vostre idee e la vostra originalità, perché qualcuno potrebbe aiutarvi e darvi un’opportunità.

Sagittario: oggi potrete concedervi qualche bel momento con le persone che amate, se però cercate di inventarvi qualche nuova attività da fare insieme.

Capricorno: nella giornata di oggi la Luna vi regalerà una grande opportunità, perché infatti vi sentirete molto stimolati dal punto di vista creativo.

Acquario: durante la giornata di oggi la Luna darà forza alla vostra voglia di cambiamento che si farà sentire e vi porterà lontano.

Pesci: la Luna e Urano oggi vi permetteranno di esprimervi al meglio e di mostrarvi per quelli che siete.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *