Oroscopo di oggi venerdì 19 giugno 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 19 giugno: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 19 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: con la Luna che in un modo toccherà Venere, oggi riuscirete a parlare agli altri nel modo giusto e con i giusti toni, senza apparire troppo diretti.

Toro: anche voi risentirete in maniera positiva di un’interessante congiunzione tra la Luna e Venere che vi farà sentire più convinti e passionali.

Gemelli: quella di oggi sarà una delle ultime giornate in compagnia del Sole nel segno, che poi andrà dal Cancro, e quindi potreste rischiare di sentirvi un po’ soli.

Cancro: durante questo venerdì, a causa di un Mercurio incerto e abbastanza confuso, cercherete di dedicarvi ai sogni e meno alle cose pratiche.

Leone: con una Luna in ottima posizione oggi riuscirete a guardare con occhi diversi e più entusiasmo le cose nuove della vita.

Vergine: con la Luna e Venere in quadratura, oggi deciderete di concentrarvi sulle cose pratiche e concrete.

Bilancia: oggi potrete dedicarvi alle emozioni e alle persone che amate e potrete contare su Venere e sulla Luna, vostre amiche fidate.

Scorpione: in questo venerdì dovrete trovare il giusto equilibrio tra le cose pratiche e i sogni, quindi tra il razionale Mercurio e l’emotivo Marte.

Sagittario: durante la giornata di oggi la Luna si avvicinerà a Venere e ciò vi permetterà di dedicare le giuste attenzioni alle persone a cui volete bene.

Capricorno: quella di oggi sarà per voi una giornata molto calma e tranquilla, in cui riuscirete a dedicarvi ad alcune cose importanti per voi.

Acquario: grazie alla Luna, durante questo venerdì riuscirete a ritrovare la voglia di fare e di sorridere e di stare bene con voi e con gli altri.

Pesci: avrete dalla vostra parte Marte che concederà forza al vostro look, ma rischierete comunque di sentirvi un po’ insicuri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *