Oroscopo di oggi domenica 21 giugno 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 21 giugno: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 21 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: Marte vi permetterà di agire nel modo giusto e di non esagerare e quindi potrete approfittarne per risolvere alcune questioni in sospeso.

Toro: riuscirete a iniziare il periodo estivo pieni di energie e di voglia di fare e di mettervi in gioco. Sarà una domenica che vi piacerà.

Gemelli: dovrete salutare sia il Sole che la Luna, ma potrete comunque godere della piacevole compagnia di Venere che vi lascerà un bel po’ di libertà.

Cancro: quella di oggi si prospetta una domenica molto speciale per voi, grazie alla Luna nuova a voi vicina che incontra le forze di Urano.

Leone: durante la giornata di oggi sentirete un forte bisogno di cambiamento e sarete in grado di modificare alcune “regole” della vostra vita.

Vergine: Mercurio ultimamente non è proprio il massimo per voi, ma potrete godere comunque del favore della Luna nuova dal Cancro che vi ricaricherà.

Bilancia: oggi potrete godere in maniera positiva della Luna nuova estiva che vi farà capire, stavolta davvero, che ci sono degli importanti cambiamenti in vista.

Scorpione: in questa domenica potrete contare su una rinnovata energia per affrontare Urano e le sue sfide, ma cercate comunque di essere più diffidenti.

Sagittario: purtroppo avete a che fare con persone perennemente indecise e quindi oggi dovrete avere un bel po’ di pazienza per sopportarle.

Capricorno: la giornata di oggi sarà ottima per voi per curare i rapporti con le persone a cui volete più bene e vi sono vicine.

Acquario: oggi riuscirete a tenere sotto controllo tutte le situazioni della vita, grandi e piccole, con la giusta voglia di fare.

Pesci: quella di oggi si prospetta una giornata davvero speciale per voi perché potrete contare sulla Luna Nuova dal Cancro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *