Oroscopo di oggi lunedì 22 giugno 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 22 giugno segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 22 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante questo giorno di inizio settimana riuscirete a riflettere bene su cosa volete e su cosa avete davvero bisogno per stare bene nella vita.

Toro: anche oggi utilizzerete al meglio le vostre energie per formulare pensieri e progetti del tutto nuovi e, possibilmente, vincenti.

Gemelli: nell’ultimo periodo siete stati e sarete messi alla prova e quindi oggi dovrete raccogliere tutte le vostre forze per dare il meglio di voi.

Cancro: oggi la Luna abbraccerà Mercurio, che però è un po’ incerto, e si caricherà della leggerezza di Nettuno.

Leone: dopo essere stati guidati da un bel po’ dalle grandi forze del cambiamenti, oggi vi renderete conto di dover procedere un po’ con i piedi di piombo.

Vergine: riuscirete ad approfittare delle influenze e della forza della Luna di questo lunedì per riappacificarvi con le cose che vi stancano e che non vi fanno stare bene.

Bilancia: cercate di fidarvi delle vostre emozioni e delle vostre sensazioni, anche perché non smetterete di sentire l’influenza della Luna su di voi.

Scorpione: l’energia, la forza e la curiosità della Luna si faranno sentire e infatti riuscirete a comprendere meglio alcune situazioni della vita.

Sagittario: in questo lunedì riuscirete ad osservare al meglio la Luna all’opera e vi godrete al meglio lo spettacolo.

Capricorno: quello di oggi si prospetta un lunedì molto delicato, per voi, in cui dovrete stare attenti a un possibili scontro tra la Luna e Mercurio.

Acquario: durante la giornata di oggi riuscirete a risolvere al meglio le piccole incombenze e i piccoli problemi della vostra vita.

Pesci: questo lunedì vi piacerà molto, perché riuscirete a dare tanto spazio alla vostra fantasia e alle tante idee vincenti che avete nella testa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *