Oroscopo di oggi martedì 23 giugno 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 23 giugno: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 23 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: durate la giornata di oggi avrete bisogno di essere un po’ più ribelli e sarete infatti soddisfatti dalle giuste influenze della Luna.

Toro: questo martedì si prospetta per voi molto emozionante e sentimentale. Lascerete infatti largo spazio alle sensazioni più intime e personali.

Gemelli: a partire da oggi, non solo avrete Marte in quadratura, ma vi sarà anche retrogrado e questo vi permetterà di procedere con più cautela.

Cancro: con la Lu a in prima fila oggi riuscirete per bene a decidere a chi dire di no e a scegliere cosa sia davvero importante per voi e la vostra vita.

Leone: con un Nettuno retrogrado, durante la giornata di oggi avete bisogno di calma e di tranquillità. Cercate quindi di rimandare le questioni più importanti.

Vergine: convivete con un Mercurio perennemente in opposizione, che oggi smetterà di funzionare e questa in realtà si rivelerà essere una notizia molto positiva per voi.

Bilancia: oggi potrete godere di una Luna alta nel cielo che vi farà capire quali sono le cose realmente importanti nella vostra vita.

Scorpione: durante la giornata di oggi vi dividerete tra la Luna, che migliorerà i vostri rapporti con gli altri, e Nettuno che vi vorrà più concreti.

Sagittario: siete, già di vostro, delle persone molto gentili e disponibili con gli altri e oggi anche la Luna vi spingerà a dare e a fare sempre di più.

Capricorno: in questo martedì avrete la Luna opposta che vi permetterà di concentrarvi sulle incertezze e sulle contraddizioni della vita.

Acquario: oggi vi sentirete in pace con voi stessi e in grado di aiutare gli altri ancora meglio del vostro solito.

Pesci: potete contare sulla Luna, ma dovrete stare attenti a Nettuno retrogrado che potrebbe frenarvi un po’.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *