Oroscopo di oggi mercoledì 24 giugno 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 24 giugno segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 24 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: la Luna simpatica e fantasiosa oggi vi sarà amica e concederà tanta forza ai vostri pensieri e alle vostre emozioni, rendendoli speciali.

Toro: oggi vi ritroverete con una Luna in quadratura che discuterà con un Urano e questo, stranamente, vi ricaricherà di nuove energie e voglia di fare.

Gemelli: durante la giornata di oggi dovrete riflettere un po’ di più prima di dire qualcosa, anche perché la Luna vi renderà un po’ troppo rapidi e impulsivi.

Cancro: anche voi oggi risentirete delle influenze della Luna che vi spingerà a darvi da fare e a dimostrare agli altri chi siete e che cosa sapete fare.

Leone: oggi grazie alla Luna vi sentirete pieni di energia e sarete molto in connessione con le vostre emozioni, ma dovrete stare attenti al rivoluzionario Urano.

Vergine: in questo mercoledì non dovrete fare altro che godervi la giornata, evitando le interferenze e i giudizi degli altri, che vi agitano solamente.

Bilancia: grazie alla Luna oggi sarete altrove con la mente e quindi riuscirete a dedicarvi ai vostri sogni e alle vostre fantasie più belli.

Scorpione: oggi assisterete alla quadratura tra la Luna e Urano che vi permetterà di tenere sotto controllo alcune questioni e alcune situazioni molto importanti.

Sagittario: sentite il forte impulso di ribellarvi alle cose che non vi stanno bene e che non trovate giuste, grazie alla presenza della Luna.

Capricorno: durante la giornata di oggi risentirete molto della stanchezza e della fatica, quindi cercherete il più possibile di stare tranquilli.

Acquario: cercate di liberarvi dei pensieri che vi attanagliano e non vi fanno stare bene per vivere al meglio questa giornata.

Pesci: in questo mercoledì dovrete occuparvi di alcune piccole cose cge vu siete arretrati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *