Oroscopo domani Paolo Fox, 25 giugno 2020: tutti i segni

Oroscopo 25 giugno 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 25 giugno 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

E’ difficile che in questo periodo tu non sia motivato in amore, che tu non abbia qualche bella emozione da vivere.

Toro:

E’ ormai dallo scorso anno che state rivoluzionando la vostra vita. C’è già chi potrebbe avere cambiato casa, chi partner e chi sta investendo su un nuovo lavoro o su un nuovo obiettivo professionale.

Gemelli:

In questi giorni è facile innamorarsi anche per caso o per gioco. La giornata potrebbe essere quella decisiva in questo senso visto l’ingresso della Luna nel tuo segno.

Cancro:

Hai bisogno si una relazione importante nella tua vita, non sei incline alla solitudine e senti il peso della distanza. Stai tranquillo che presto la situazione potrebbe cambiare.

Leone:

Se agli inizi di questo mese ci sono state perplessità ora la situazione sembra essere cambiata leggermente e se si guarda al futuro la condizione potrebbe migliorare ulteriormente.

Vergine:

Superata l’opposizione di questa Luna le cose vanno meglio. Ti trovi in una condizione di forza che sarà ancora più evidente in questa giornata.

Bilancia:

E’ vero che tendenzialmente sei sempre molto equilibrato, ma a tutti capita la giornata no. L’importante è che guardi al futuro con fiducia.

Scorpione:

In questo momento se intendi iniziare un nuovo progetto di lavoro. Potresti porti molti interrogativi, non ultimi quelli di tipo economico.

Sagittario:

Questa giornata è partita in maniera davvero sbagliata ma sarà una giornata di forza, in particolare grazie al transito di Giove nel tuo segno.

Capricorno:

I ricordi affollano alcuni momenti della tua giornata. Devi vedere tutto ciò, però, solo come un piacevole ricordo e non deve condizionare negativamente il tuo futuro.

Acquario:

Giornata interessante per te che vuoi innamorarti e riscoprire sentimenti piacevoli e quasi dimenticati.

Pesci:

Solitamente sei un tipo piuttosto nostalgico e romantico. E anche quando vuoi fare il duro finisci per mostrare la parte più dolce e sensibile di te.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *