Oroscopo internazionale Rob Brezsny dal 25 giugno al 1 luglio: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 25 giugno al 1 luglio 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 25 giugno al 1 luglio segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: Oltre ad essere una magnifica narratrice, l’autore di Ariete Barbara Kingsolver alleva polli a casa sua. “Ci sono giorni in cui sono invidioso delle mie galline”, scrive, “quando ho fame di uno scopo perfetto e sicuro come un singolo uovo quotidiano”. Hai mai provato quella deliziosa scarica di sicurezza? Ho il sospetto che probabilmente lo farai in più occasioni nelle prossime settimane. E se sei davvero visitato dalle visioni di uno scopo perfetto e sicuro, il tuo prossimo compito sarà quello di avviare un’azione pratica per manifestarlo nel mondo reale.

Toro: Il fisico Taurus vincitore del premio Nobel Richard Feynman ha conseguito la laurea presso il prestigioso MIT e il dottorato presso la prestigiosa Università di Princeton. Successivamente ha insegnato presso il prestigioso Caltech. Ma il suo approccio all’istruzione aveva una qualità anticonformista. “Studia attentamente ciò che ti interessa di più nel modo più indisciplinato, irriverente e originale possibile”, ha consigliato ai suoi studenti. Penso che la sua strategia funzionerà bene per te nelle prossime settimane, che sarà un momento favorevole per raccogliere informazioni preziose e lucidare le tue attitudini esistenti.

Gemelli: Stai entrando in una fase in cui avrai il potenziale per aggiornare e perfezionare la tua relazione con il denaro. Nella speranza di incoraggiare questa prospettiva, ti offro il consiglio dell’autore Katharine Butler Hathaway. “Per me, il denaro è vivo” ha scritto. “È quasi umano. Se lo tratti con sincera simpatia, gentilezza e considerazione, sarà un buon servitore e lavorerà sodo per te, rimani con te e prenditi cura di te”. Spero che prenderai in considerazione di coltivare quell’approccio: esprimere benevolenza e amore verso il denaro e impegnarti ad essere benevolo e amorevole mentre usi i soldi che acquisisci.

Cancro: “Chi dedurrebbe la libellula dalla larva, l’iride dal germoglio, l’avvocato dal bambino?” L’autrice Diane Ackerman pone ai suoi lettori questa domanda, e ora ti pongo la stessa inchiesta, giusto in tempo per la tua stagione di trasformazione. “Siamo tutti mutaforma e reinventatori magici”, afferma Ackerman. Aggiungerò che voi Canceriani ora avete il potenziale per essere eccezionali mutaforma e reinventatori magici. Quali nuovi stupori potresti incorporare nella tua vita? Quali colpi di scena abbaglianti vorresti aggiungere al tuo personaggio? Come sarà il futuro?

Leone: L’insegnante cabalista Ann Davies ha chiesto: “Se infili il dito nel fuoco, ti lamenti allora che non è giusto quando il tuo dito viene bruciato? Lo chiami male?” Ti offro questa cautela, Leo, perché voglio incoraggiarti a non attaccare le dita delle mani o dei piedi o altre parti di te nel fuoco durante le prossime settimane. E sono felice di informarti che ci sono approcci migliori per scoprire cosa è importante conoscere l’incendio. Il modo preferito è di guardare il fuoco acutamente e pazientemente da una distanza modesta. Se lo fai abbastanza a lungo, otterrai tutto ciò di cui hai bisogno.

Vergine: In accordo con i futuri portenti astrologici, ti esorto a impegnarti in una vigorosa ridefinizione del termine “miracolo”. Questo ti aprirà a tutta la gamma di fenomeni miracolosi potenzialmente disponibili nelle prossime settimane. Per ispirazione, leggi questo brano di Faith Baldwin: “I miracoli sono cose di tutti i giorni. Non solo una grande fortuna improvvisa si diffonde in un nuovo vento. Sono quasi di routine, ma i miracoli sono sempre gli stessi. Ogni volta che qualcosa di difficile diventa più facile; ogni volta che ti adegui a una situazione che, la scorsa settimana, non sapevi esistesse; ogni volta che una gentilezza cade dolcemente come la rugiada; o qualcuno che ami che era malato cresce meglio; ogni volta che arriva una benedizione, non con tromba e fanfara, ma silenziosamente di notte hai assistito a un miracolo “.

Bilancia: Quando i Bilancia diventano abbastanza autorevoli da esercitare un peso nella propria sfera di influenza, spesso sono dovuti a tre fattori: 1. la forza attrattiva della loro empatia; 2. le loro capacità di ascoltare bene e porre buone domande, che li aiutano a leggere accuratamente l’energia emotiva delle persone; 3. il loro talento nel conoscere trucchi specifici che promuovono l’armonia e un senso comune dello scopo. Se possiedi uno di questi talenti, cara Bilancia, le prossime otto settimane saranno un momento favorevole per impiegarli con la massima intensità, ingegnosità e integrità. Sei pronto per acquisire e esercitare più leva.

Scorpione: Esiste un solo tipo di intimità erotica tra adulti consenzienti che può davvero essere definita “innaturale”: un atto che è fisicamente impossibile da eseguire. Tutto il resto è potenzialmente vitalizzante e santo. Nessuno lo sa meglio di te Scorpioni. Sei il campione del piacere esotico; gli intenditori di meraviglie beate; i maestri della curiosità e della straordinaria esultanza. E dal punto di vista astrologico, le prossime settimane saranno un momento in cui questi aspetti del tuo personaggio potrebbero essere particolarmente vividi. Ma aspetta un minuto. E la pandemia? Che dire del social distanziamento? Che dire di essere cauti nel cercare una connessione intima? Se qualcuno può aggirare questi vincoli in modo da divertirsi sessualmente, è la tua tribù. Usa la tua immaginazione!

Sagittario: All’età di 22 anni, Werner Heisenberg, nato soto il segno del Sagittario, ha conseguito il dottorato in fisica e matematica presso un’università tedesca, anche se ha conseguito un grado C negli esami finali. Nove anni dopo, gli fu assegnato il premio Nobel per la fisica a causa del suo lavoro pionieristico sulla meccanica quantistica. Cosa è successo nel mezzo? Uno sviluppo chiave: è stato guidato dai fisici Niels Bohr e Max Born, entrambi i quali hanno anche vinto premi Nobel. Un altro fattore del suo successo è stata la sua associazione con altri brillanti colleghi che lavorano nel suo campo. Spero che questa storia ispiri i Sagittari a essere alla ricerca di insegnanti e colleghi catalitici che possano accelerare la tua evoluzione. I presagi planetari sono favorevoli a tale eventualità.

Capricorno: Voi del Capricorno non siete famosi per aver causato polemiche. Per la maggior parte sei abile nel gestire la tua reputazione e mantenerla ordinata. Ma potrebbe presto esserci una deviazione da questa norma. Potrebbe sorgere un po ‘di confusione riguardo alle impressioni che stai producendo e agli effetti che stai generando. Mi viene in mente l’autore del Capricorno J. D. Salinger, il cui libro Catcher in the Rye è stato per un periodo ampiamente insegnato nelle scuole americane ma anche ampiamente bandito a causa dei suoi presunti elementi controversi. In questi giorni il libro è considerato un classico amato e sospetto che resisterai alla tua confusione con brio simile.

Acquario: Il romanziere Tom Robbins ha articolato una visione di cosa significhi essere audace e coraggioso. Disse: “Il vero coraggio sta rischiando qualcosa che potrebbe costringerti a ripensare i tuoi pensieri e subire cambiamenti e allungare la coscienza”. Spero che farai di questa formula il tuo keynote nelle prossime settimane. È il momento giusto per evocare quantità extra di forza d’animo, determinazione e audacia. Quali nuove possibilità sei pronto a concretizzare in modi che potrebbero stimolarti a rivedere le tue convinzioni e accogliere la trasformazione ed espandere la tua consapevolezza?

Pesci: Giovanna d’Arco compì le sue imprese eroiche e magiche nel 1430 e nel 1431. Ma non fu canonizzata come santa fino al 1920, quasi cinque secoli dopo. Ci volle un pò per ottenere il pieno apprezzamento che meritava. Sono sicuro che non dovrai aspettare a lungo per essere riconosciuto per le tue buone azioni e belle creazioni. In effetti, da quello che posso dire, ci sarà un onore, un potenziamento o una ricompensa significativi che ti verranno incontro nei prossimi quattro mesi. Inizia a visualizzare ciò che vorresti che fosse e imposta la tua intenzione di rivendicarlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *