Oroscopo di oggi giovedì 25 giugno 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 25 giugno: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 25 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: a partire da questo giovedì potrete contare nuovamente sulla bellezza e sulla leggerezza nelle vostre vite. Per questo potrete ringraziare Venere.

Toro: il vostro cielo apparirà abbastanza tranquillo, ma potrete anche contare su una Venere che riprende a muoversi e ad agire a vostro favore.

Gemelli: oggi potrete contare su Venere dalla vostra parte per mettervi in mostra, perché Mercurio rischierà di mettervi un po’ troppo in ombra.

Cancro: Venere oggi ripartirà anche per voi e vi permetterà di sentirvi speciali e di affrontare un presente che in realtà non vi è del tutto chiaro.

Leone: una fiduciosa Venere vi permetterà di guardare al futuro con occhi diversi e con molta più speranza. Sarete attratti da tutto ciò che non conoscete.

Vergine: anche voi potrete contare sulle influenze di Venere che oggi diventerà particolarmente diretta, permettendovi di aspettare le azioni di Mercurio.

Bilancia: durante la giornata di oggi potrete contare su Venere per ricevere qualche soddisfazione e ritrovare un po’ di chiarezza nella vostra vita.

Scorpione: cercate di approfittare di queste ore per poter contare sul supporto sia di Marte che di Venere che vi daranno sia energia che passione.

Sagittario: grazie a Venere riuscirete ad esprimere una dolcezza tutta nuova e a fare breccia nei cuori delle persone che avete intorno e a cui volete bene.

Capricorno: oggi potrete contare su Venere per avere qualche bella soddisfazione, sia nel campo lavorativo che in quello sentimentale.

Acquario: anche voi risentirete in maniera positiva della ripartenza di Venere che vi permetterà di concentrarvi sulle cose che vi piacciono e vi fanno stare bene.

Pesci: Marte vi saluterà lasciandovi più tranquilli e potrete inoltre contare su una Venere che vi permetterà di chiarire alcune questioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *