Oroscopo di oggi venerdì 26 giugno 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 26 giugno segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 26 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: la giornata del venerdì di solito è per voi piuttosto elettrizzante. Infatti è un giorno tutto da dedicare alle vostre passioni e ai vostri interessi.

Toro: oggi potrete godere di una Luna brillante e in posizione favorevole che saprà darvi i giusti consigli e vi farà capire quando agire e quando no.

Gemelli: durante la giornata di oggi le energia vi parlano chiaro e quindi riuscirete a capire bene quand’è il momento di mettervi da parte e lasciar fare agli altri.

Cancro: Mercurio vi aiuterà ad affrontare le vostre inutili insicurezze e a sentirvi meglio, quindi riuscirete a vivere questa giornata con più armonia.

Leone: cercate di evitare di agire con troppa fretta e di riflettere bene prima di fare qualsiasi così, solo così riuscirete ad avere successo e risultati.

Vergine: grazie alla Luna riuscirete a essere i veri protagonisti di questa giornata e a concentrarvi su ciò che è davvero essenziale per voi e per la vostra vita.

Bilancia: quello di oggi sarà una venerdì tutto da vivere prestando attenzione ai dettagli e cercando di non rinunciare comunque alla leggerezza.

Scorpione: con l’influenza della Luna vi sentirete molto più creativi e più disposti a dare spazio ai vostri pensieri e ai vostri desideri.

Sagittario: durante la giornata di oggi la Luna sembrerà sempre di più spingervi a incontrare le persone che amate e che vi fanno stare bene.

Capricorno: in questo venerdì avrete a che fare con qualche persona che vi tratterà in maniera molto amichevole e vi farà stare bene.

Acquario: oggi potrete dimostrare davvero chi siete e quanto valete e tutta la vostra intelligenza.

Pesci: durante la giornata di oggi potrete contare sulla Luna per fare breccia nei pensieri di chi amate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *