Oroscopo domani Paolo Fox, 27 giugno 2020: tutti i segni

Oroscopo 27 giugno 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 27 giugno 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Quest’anno ti troverai a vivere momenti di grande soddisfazione alternanti ad altri di grande attesa. E’ un anno a singhiozzo che porta delle situazioni importanti sia a livello personale che di lavoro.

Toro:

Torna nel tuo segno una luna molto particolare che impone un po’ di rigidità e di rigore, non tanto nei rapporti con gli altri quanto nelle situazioni di carattere economico, in particolare se hai progetti ambiziosi per il futuro.

Gemelli:

Stelle importanti per te, avrai modo di rivelare tutta la tua natura passionale. Giornata ricca e intensa di emozioni.

Cancro:

Giornata per puntare bene un obiettivo. Una volta che hai fissato quali siano le tue priorità, così potrai stabilire anche quale sia la strada migliore per poterlo raggiungere.

Leone:

In questo periodo farti ascoltare non è fa facile. Vuoi provocare gli altri che in qualche modo cerchi di capire le tue qualità e le sue capacità. Forse in questo momento è meglio se rimani tranquillo sulle tue posizioni.

Vergine:

In questo giorno il lavoro può essere un po’ più sacrificato e potrebbe esserci un po’ di insoddisfazione.

Bilancia:

In amore sai di essere molto gentile, molto affettuoso ed espansivo. Quando però chiudi un rapporto, che sia d’amore o d’amicizia, è quasi impossibile fatti tornare sui tuoi passi.

Scorpione:

Sai che sei una persona capace di fare cose folli e soprattutto di non fermarsi mai per tutta la giornata. Forse, però, è il momento di tirare un po’ il fiato.

Sagittario:

Il transito di Mercurio favorevole combinerà con Giove nel giro di poche settimane, potrebbe arrivare una bella notizia.

Capricorno:

Se ricordate tra metà aprile e inizio maggio c’è stato un momento di crisi. Fortunatamente la situazione nel giro di poche settimane la situazione è completamente cambiata.

Acquario:

Nei prossimi giorni dovrai vedere che cosa è rimasto in cassa. Non osare troppo perchè potresti portarti per un po’ di tempo qualche problemino economico.

Pesci:

Pare che i sentimenti in questo periodo non siano importanti, il rischio è quello di vivere un grande amore però con qualche difficoltà. Il consiglio è quello sempre di tendere la mano al proprio partner.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *