Oroscopo di oggi sabato 27 giugno 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 27 giugno: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 27 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi potrete godere dell’energia di Marte che giungerà nel vostro segno e vi farà sentire più attenti a voi stessi e a vostri bisogni.

Toro: durante questo sabato potrete godere di una Luna in trigono di terra e quindi riuscirete a sopportare qualsiasi situazione senza tensioni e nervosismi.

Gemelli: potrete godere dell’influenza della Luna che vi renderà ribello e vi aiuterà a non accettare più ciò che non vi piace e ciò che vi propongono Marte e Nettuno.

Cancro: Mercurio non sarà proprio dalla vostra parte, riuscirete a parlare nel modo giusto e a far valere le vostre idee e i vostri pensieri.

Leone: questo sabato si prospetta abbastanza interessante perché riceverete tanti piccoli aiuti dalle stelle che si sommeranno tra loro.

Vergine: oggi potrete godere della presenza della Luna nel vostro segno che vi permetterà di guardare con i giusti occhi alcune situazioni e risolvere quello che non va.

Bilancia: Marte a partire da domani vi sarà opposto e quindi inizierete a capire sin da ora cosa non va nella vostra vita e che cosa dovrete cambiare.

Scorpione: a partire da oggi, grazie alla Luna, riuscirete a lasciarvi andare un modo di fare e alcune persone che non vi fanno stare veramente bene e sereni con voi stessi.

Sagittario: cercate di lasciarvi alle spalle le discussioni inutili e concentratevi invece su Marte e sulle energie che vi sostengono e vi fanno sentire più forti.

Capricorno: quello di oggi si prospetta un sabato piuttosto interessante, per voi, perché vedrete la Luna protagonista che vi metterà in connessione con le vostre emozioni più intime.

Acquario: non confrontatevi troppo con gli altri, perché rischierete solamente di stare male inutilmente.

Pesci: state un po’ attenti alla Luna, oggi, che potrebbe criticare troppo il vostro modo di fare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *