Oroscopo domani Paolo Fox, 29 giugno 2020: tutti i segni

Oroscopo 29 giugno 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 29 giugno 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Giornata importante per te che hai voglia di riscatto. Il mese si conclude in maniera molto interessante. Se devi iniziare un nuovo progetto non esitare, anche percè l’estate sarà migliore dell’autunno.

Toro:

Le relazioni tra genitori e figli devono essere in un certo qual modo tutelate, perchè questo è un momento in cui può nascere perplessità. Forse si desidera qualcosa che, almeno per il momento, non si può avere.

Gemelli:

A volte per non star male bisogna dimenticare. In tal senso questa giornata vi consentirà di fare incontri piacevoli e importanti che rassereneranno il vostro cammino.

Cancro:

In questo momento ci sono prove importanti in vista è come se dovessi scalare una vetta. La cosa più importante, però, è quella di tenere a bada i nervi e le tensioni e guardare ai prossimi impegni con fiducia.

Leone:

Questa giornata potrebbe essere un po’ fiacca. Vieni da giorni molto duri che ti hanno stressato a livello fisico.

Vergine:

I sentimenti sono troppo importanti per te. Rispetto alla fine di aprile o agli inizi di maggio quando c’è stata una vera e propria crisi ora la situazione va decisamente meglio. Voi, però, continuate a metterci tutto l’impegno e la dedizione possibili.

Bilancia:

Potresti ricevere una bella notizia, anche all’ultimo minuto. Questo ovviamente vale per tutti gli ambiti della tua vita da quello professionale a quello personale.

Scorpione:

E’ probabile che qualcuno di voi si sia data una data finale, una scadenza entro la quale deve cercare di ottenere una certa cosa. Se da un lato questo vi sprona a dare il massimo ogni giorno, dall’altro potrebbe mettervi un po’ di agitazione. Rimanete calmi.

Sagittario:

In alcuni casi vi capita di parlare troppo o a sproposito e questo a volte crea delle tensioni con le persone che vi stanno intorno. Se c’è, poi, una storia che non funziona la situazione potrebbe complicarsi ulteriormente. Il consiglio: riflettete bene prima di agire.

Capricorno:

Giornata molto interessante. Questa fine di Giugno favorisce tutti quelli che vogliono vivere lontano da un passato difficile e che sono riusciti con molta fatica a costruirsi un presente e un futuro migliori.

Acquario:

I rapporti con gli altri sembrano un po’ difficili al momento. Il consiglio per affrontare al meglio questa giornata è quello di non forzare la mano con le persone con le quale non abbiamo un rapporto molto stretto.

Pesci:

E’ la giornata giusta per un confronto che aspetti da tempo. Non lasciarti scappare il treno visto che ci saranno giorni molto conflittuali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *