Oroscopo di oggi lunedì 29 giugno 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 29 giugno: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 29 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: questa settimana inizierà con una Luna in opposizione e quindi sarete travolti da tante emozioni e tanti pensieri, ma senza tralasciare gli impegni del lunedì.

Toro: riuscirete a fare le cose senza troppi problemi e a risolvere tutti i vostri impegni, anche quelli più complicati, ma sempre a modo vostro.

Gemelli: durante questo lunedì reclamerete con forza la forza libertà e questo vi permetterà di vivere a mille questa giornata senza troppi ostacoli.

Cancro: nell’ultimo periodo vi sentite come se niente riuscisse a funzionare per il verso giusto e quindi vorrete iniziare questa settimana con un approccio diverso.

Leone: Marte vi farà sentire il suo effetto, riscaldando le vostre azioni e il vostro modo di fare e di agire, rendendovi grandi protagonisti di questo lunedì.

Vergine: mentre Marte non vi renderà fin troppo rapidi e precipitosi, Venere renderà le vostre azioni più rapide e più profonde. Un lunedì tutto sommato positivo.

Bilancia: durante questo lunedì potrete assistere allo splendore della Luna nel vostro segno che però dovrà fare in conti con l’opposizione di Marte.

Scorpione: oggi le emozioni potrebbero parlarvi un po’ sottovoce e in lontananza, cercate quindi di ascoltarle e di farle uscire, ma senza esagerare.

Sagittario: con Marte in ottima posizione da alcune ore, potrete approfittare di questo lunedì per cambiare le cose che non vanno bene nella vostra vita.

Capricorno: durante la giornata di oggi avrete ben 4 pianeti contro e deciderete quindi di reagire e di farvi valere.

Acquario: il lunedì è tutto da dedicare agli impegni e alle cose da fare, ma cercate anche di dare ascolto alla Luna.

Pesci: in questo lunedì avrete molta voglia di fare e di mettervi in gioco e quindi di prendere sul serio tutti gli impegni di oggi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *