Sotto il sole di Riccione: trama e cast film Netflix

Sotto il sole di Riccione, Netflix: sinossi, data di uscita, streaming e film

Sotto il sole di Riccione arriva su Netflix il 1° luglio ed è il primo film diretto dagli YouNuts! (duo composto da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo) con la sceneggiatura di Enrico Vanzina, Caterina Salvadori e Ciro Zecca.

 

Sotto il sole di Riccione – Trama

Sotto il sole di Riccione racconta l’estate di chi, arrivando da tutta Italia, decide di passare le vacanze a Riccione. Come Ciro (Cristiano Caccamo), che arriva col sogno di sfondare come cantante e invece si ritrova a fare il bagnino. O come Marco (Saul Nanni), da sempre innamorato di Guenda (Fotinì Peluso) ma incapace di dichiararsi, che chiede consiglio a Gualtiero (Andrea Roncato), playboy e bagnino a riposo. E come Vincenzo (Lorenzo Zurzolo), ragazzo non vedente con una mamma (Isabella Ferrari) iperprotettiva, deciso finalmente a farsi dei nuovi amici: incontra così Furio (Davide Calgaro) e il suo gruppo.

Sotto il sole di Riccione – Cast

Nel cast troviamo Cristiano Caccamo, Davide Calgaro, Matteo Oscar Giuggioli, Ludovica Martino, Saul Nanni, Fotinì Peluso, Claudia Tranchese. E con Lorenzo Zurzolo, Giulia Schiavo, Maria Luisa De Crescenzo, Sergio Ruggeri, Rosanna Sapia, Luca Ward, Andrea Roncato e Isabella Ferrari. La partecipazione speciale di Tommaso Paradiso,

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *