Oroscopo di oggi mercoledì 1 luglio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero dell’1 luglio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 1 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi potrete dare libero sfogo ai vostri pensieri e alle vostre energie e rendere molto produttivo questo mercoledì.

Toro: Mercurio continuerà a dare voce al vostro Urano e questo vi permetterà di dimostrare il vostro bisogno di novità e di cambiamenti.

Gemelli: oggi Mercurio sarà protagonista del vostro cielo e vi permetterà di provare energie e situazioni tutte nuove e speciali.

Cancro: questo giorno di inizio luglio sarà per voi particolare e speciale, grazie a Mercurio che, seppur retrogrado, accenderà il vostro Sole.

Leone: questo mese di luglio inizierà con l’unione di Mercurio e del Sole che vi porteranno qualche occasione speciale di emergere e di farvi notare.

Vergine: oggi vi sentirete divisi tra i consigli del Sole, che vi mostrerà i dubbi e le insicurezze della vita, e quelli della Luna, che vi vorrà invece più liberi.

Bilancia: grazie all’ispirazione di Venere riuscirete a ritrovare la fiducia negli altri e nelle situazioni della vita e a sentirvi meglio con voi stessi.

Scorpione: avete capito chiaramente che Mercurio, per voi, non funziona nel modo giusto e quindi deciderete di affidarvi a una Luna libera e colorata che riparte da voi.

Sagittario: durante la giornata di oggi potrete contare su delle persone perfezioniste come voi che vi aiuteranno a raggiungere importanti risultati.

Capricorno: oggi assisterete alla congiunzione tra Mercurio e il Sole che non potrà non farvi notare alcuni particolari importanti della vostra vita.

Acquario: questo mese di luglio inizierà con un cielo per voi piuttosto caotico, che non vi farà comprendere alcune cose. Ma voi vi terrete alla larga da tutto.

Pesci: in questo mercoledì potrete contare sulla Luna per distrarvi e non essere troppo litigiosi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *