Oroscopo internazionale Rob Brezsny 2-8 luglio 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 2 all’ 8 luglio 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 2 luglio all’ 8 luglio segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: L’autrice, nata sotto il segno dell’ Ariete, Marge Piercy scrive: “Le persone che amo di più, saltano al lavoro prima di tutto senza andare a fondo nelle secche”. Le persone dell’Ariete che amo di più faranno proprio questo nei prossimi giorni. Ora non è il momento giusto per aspettare passivamente, sperando pigramente che arrivi qualcosa di meglio. Né è prudente procrastinare o posticipare le decisioni mentre si fa shopping per ulteriori opzioni o si raccolgono più ricerche. Immergiti, Ariete, tuffati!

Toro: Calvin and Hobbes è un fumetto di Bill Watterson. Presenta un ragazzo di nome Calvino e la sua tigre imbottita Hobbes. Nel primo pannello di una storia, Calvin è seduto a un banco di scuola e sembra perplesso mentre studia una domanda su un test, che recita “Spiega [Isaac] la prima legge del movimento di Newton con le tue stesse parole”. Nel secondo pannello, Calvin ha un ampio sorriso, improvvisamente intriso di ispirazione. Nel terzo pannello, scrive la sua risposta alla domanda del test. Il quarto pannello lo mostra trionfante e rilassato, proclamando “Adoro le scappatoie”. Ti propongo di utilizzare questo scenario come metafora vittoriosa nelle prossime settimane, Toro. Cerca scappatoie! E usali per superare gli ostacoli e risolvere enigmi.

Gemelli: “È un difetto desiderare di essere compresi prima di chiarirci”, ha scritto il filosofo e attivista Simone Weil. Spero che questo mio oroscopo possa aiutarti a evitare quell’errore. Nelle prossime settimane e mesi, avrai una necessità più forte del solito di essere visto per quello che sei veramente per far apprezzare e comprendere la tua natura essenziale dalle persone a cui tieni. E il modo migliore per assicurarsi che ciò accada è lavorare sodo in questo momento per vedere, apprezzare e comprendere te stesso.

Cancro: Alcuni lettori vorrebbero scrivere di più come Cormac McCarthy o Albert Camus o Raymond Chandler: con ulteriore semplicità. Mi accusano di essere troppo lussureggiante ed esuberante nella mia prosa. Vogliono che io usi frasi più brevi e meno aggettivi. A loro dico: non succederà. Provo sentimenti simili a quelli dell’autore Cancer più venduto Oliver Sacks, che il New York Times ha definito “uno dei grandi scrittori clinici del 20 ° secolo”. Sacks una volta disse: “Non uso mai un aggettivo se sei mi sembrano migliori e, nel loro effetto cumulativo, più incisivi. Sono ossessionato dalla densità della realtà e provo a catturarlo con una” descrizione spessa”. Porto questi pensieri alla tua attenzione, amico Cancro, perché penso che sia importante per te essere il tuo sontuoso, sontuoso, complesso io nelle prossime settimane. Non semplificarti eccessivamente o stupirti, né intellettualmente né emotivamente.

Leone: Lo scrittore di viaggi Paul Theroux ha percorso lunghe distanze in treno: una volta dalla Gran Bretagna al Giappone e ritorno, e poi dal Massachusetts all’Argentina. Ha anche guidato i treni durante una parte della sua spedizione dal Cairo a Città del Capo. Ecco una delle sue conclusioni: “È quasi assiomatico che i treni peggiori ti portino attraverso luoghi magici”. Vorrei offrire una versione più mite di quel consiglio come metafora per le prossime settimane: le influenze funky, sconnesse e traballanti ti porteranno la migliore magia.

Vergine: Il filosofo Miguel de Unamuno ha dichiarato: “Tutto ciò che esalta ed espande la coscienza è buono, mentre ciò che la deprime e la diminuisce è malvagio”. Questa idea sarà intensamente vera e applicabile a te nelle prossime settimane, Vergine. Sarà tuo sacro dovere, sia verso te stesso che verso coloro a cui tieni, ampliare la tua comprensione di come funziona il mondo e spingere la tua consapevolezza a diventare più inclusiva ed empatica. Qual è la tua visione del paradiso terrestre? Adesso è un buon momento per divertirsi immaginandolo.

Bilancia: Cosa vuoi fare da grande, Bilancia? Che cosa dici? Credi fermamente di essere già cresciuto? Spero di no! Nella mia visione del tuo destino, continuerai ad evolversi e trasformarti; trascenderai incessantemente i tuoi successi esistenti e spingerai per compiere ulteriori scoperte e vittorie. Ora sarebbe un momento eccellente per dedicarti a questa nobile aspirazione. Ti invito a sognare e progettare tre meraviglie e meraviglie specifiche che vorresti sperimentare nei prossimi cinque anni.

Scorpione: La senatrice americana Elizabeth Warren ha dei consigli che ti servirebbero bene nelle prossime settimane. Dice “Mantieni un po’ di spazio nel cuore per l’improbabile. Non te ne pentirai”. In accordo con i tuoi potenziali astrologici, sono propenso a modificare la sua affermazione come segue: “Mantieni uno spazio considerevole nel tuo cuore per l’improbabile. Sarai ricompensato con rivelazioni catalitiche e opportunità intriganti”. Per attirare benedizioni in abbondanza, Scorpione, sii disposto a mettere da parte parte del tuo solito scetticismo e sollecita il controllo.

Sagittario: L’autore Malidoma Somé vive negli Stati Uniti ora, ma è nato nel paese dell’Africa occidentale del Burkina Faso. Scrive: “Nella cultura della mia gente, la Dagara, non abbiamo parole per il soprannaturale. Il più vicino a questo concetto è Yielbongura,”la cosa che la conoscenza non può mangiare”. Questa parola suggerisce che la vita e il potere di certe cose dipendono dalla loro resistenza alla conoscenza categorica che gli esseri umani applicano a tutto. Porto i pensieri di Somé alla tua attenzione, Sagittario, perché sospetto che nelle prossime settimane incontrerai più del solito numero di esperienze che la conoscenza non può mangiare. A volte potrebbero essere un po ‘inquietanti o confusi, ma saranno per lo più interessanti e divertenti. Immagino che se li abbraccerai, ti libereranno da idee eccessivamente letterali e materialistiche su come funziona il mondo. E questo farà bene alla tua anima.

Capricorno: Lo scienziato pionieristico, nato sotto il segno dello Capricorno, Isaac Newton è spesso salutato come uno dei più grandi geni della storia. Sono d’accordo che le sue capacità intellettuali erano sublimi. Ma la sua intelligenza emotiva era scarsa e debole. Durante il periodo in cui ha insegnato all’Università di Cambridge, i suoi discorsi sono stati così privi di influenza e noiosi che molti dei suoi studenti hanno saltato la maggior parte delle lezioni. Ti incoraggio a fare di Newton il tuo modello anti-ruolo per le prossime otto settimane. Questa volta ti sarà favorevole aumentare la tua padronanza di tre tipi di intelligenza oltre il tipo intellettuale: sentimento, intuizione e collaborazione.

Acquario: Quando il futuro scrittore (nato sotto il segno dell’Aquario) Charles Dickens aveva 12 anni, i suoi genitori e fratelli furono incarcerati in una prigione per debitori. Per rimanere in vita e aiutare la sua famiglia, prese un lavoro lavorando 12 ore al giorno, sei giorni alla settimana, incollando etichette su vasetti di lucido per scarpe in un magazzino in putrefazione infestato dai topi. Tempi duri! Eppure le esperienze che ha avuto lì in seguito gli hanno fornito un ricco materiale per i romanzi che alla fine lo hanno reso ricco e amato. Nel prevedere che anche tu avrai il futuro successo nel capitalizzare sulle difficoltà, non intendo implicare che tu abbia resistito o che subirò qualcosa di duro come il calvario di Dickens. Spero solo di aiutarti ad apprezzare il potere motivante delle tue esperienze stimolanti.

Pesci: Forse ritieni che la pandemia in corso abbia inibito la tua capacità di esplorare e approfondire l’intimità nella misura in cui vorrebbe. Ma anche in questo caso, le prossime settimane forniranno aperture che potrebbero ammorbidire e porre rimedio alla tua situazione. Quindi sii ricettivo e attento agli indizi che la vita ti rivela. E invita la tua immaginazione a cercare modi inediti e inattesi per reinventare insieme e tenerezza. Chiamiamo le prossime tre settimane la stagione del rinnovo del rapporto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *