Oroscopo di oggi giovedì 2 luglio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 2 luglio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 2 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante questo giovedì, nonostante un Saturno retrogrado, potrete mettervi in gioco e dimostrare agli altri le vostre doti e il vostro coraggio.

Toro: nella giornata di oggi vi dedicherete maggiormente ai pensieri e alle riflessioni, piuttosto che all’azione. Ne approfitterete per ricaricare le vostre energie.

Gemelli: questo giovedì potrebbe rivelarsi eccessivamente polemico per voi, in contrasto con la vostra gentilezza, a causa di una Luna contraria. State attenti.

Cancro: Saturno è tornato di fronte a voi e questo vi permette di guardare con chiarezza alcune situazioni e alcune questioni importanti per voi.

Leone: finalmente Saturno smette di essere un freno per voi e vi permetterà di vivere al top questa estate, mentre la Luna vi darà un po’ di calma e leggerezza.

Vergine: oggi Saturno tornerà a vostro favore, ma, al tempo stesso, dovrete affrontare qualche sfida in più per raggiungere i vostri obiettivi.

Bilancia: con il ritorno di Saturno in quadratura potrete cogliere l’occasione perfetta per dimostrare chi siete e cosa sapete fare.

Scorpione: riuscirete a gestire al meglio questo giovedì e tutti i suoi imprevisti, con Saturno che improvvisamente vi diventerà amico.

Sagittario: accoglierete, già dall’alba, la Luna nel segno che vi permetterà in entrare in grande connessione con le vostre emozioni.

Capricorno: a distanza di alcuni mesi, Saturno torna nel vostro segno e vi permette di rivedere alcune questioni importanti.

Acquario: saluterete Saturno fino a fine anno che invece si trasferirà nel Capricorno. Questo vi permetterà di sentirvi più liberi, mentre la Luna vi farà sentire in vena di coccole.

Pesci: il cielo sembra ripetere a gran voce quelli che sono i tuoi desideri e i tuoi bisogni più profondi. Sentite infatti di dover essere più concreti e più pratici nella vita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *