Oroscopo di oggi venerdì 3 luglio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 3 luglio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 3 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi, complice un Marte che accenderà le vostre emozioni, potrete vedere qualcosa rompersi, per poi trasformarsi in una novità piacevole.

Toro: anche se le persone intorno a voi sembrano parlare fin troppo, voi siete fatti per trovare la calma e la tranquillità, godendovi il momento.

Gemelli: con la Luna in opposizione vi sentirete spinti a ribellarvi alle cose che non vi piacciono e a dire la vostra su ogni questione.

Cancro: siete generalmente delle persone molto generose e anche in questo venerdì riuscirete a dimostrare il vostro affetto e il vostro supporto a chi vi vuole bene.

Leone: non sempre tutti comprendono i vostri problemi, i vostri pensieri e i vostri progetti, ma voi oggi riuscirete a far valere i vostri diritti e le vostre idee.

Vergine: con la Luna e Nettuno in quadratura, oggi riuscirete a distaccarvi da tutto ciò che vi confonde e non vi fa stare bene. Finalmente un po’ di libertà.

Bilancia: Venere vi fa sentire un po’ più ambiziosi, ma dovrete fare i conti anche con la Luna che avrà a che fare con un Nettuno sbagliato. La verità sta nel mezzo.

Scorpione: state molto attenti, oggi, perché nonostante la Luna vi spinga a darvi da fare, Nettuno potrebbe rendere vani tutti i vostri sforzi.

Sagittario: ci saranno una serie di pianeti che non funzioneranno nel modo giusto, ma almeno potrete contare sulla Luna che farà crescere le vostre idee.

Capricorno: Mercurio e il Sole vi spingono all’azione, ma voi dovrete riflettere bene su come procedere, perché non tutti sono come voi.

Acquario: oggi potrete contare sulla Luna per risolvere alcune questioni e sentirvi più liberi.

Pesci: la Luna alta si scontrerà con il vostro Nettuno e dovrete cercare di riflettere bene su alcune questioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *