Oroscopo di oggi sabato 4 luglio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 4 luglio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 4 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie alla Luna ritroverete un forte desiderio di mettervi in gioco e di provare cose nuove, così da non risultare troppo pigri durante questo sabato.

Toro: in questo sabato avrete dalla vostra parte una Luna fredda, ma comunque amica, che vi darà ragione e vi farà risultare un po’ più ribelli.

Gemelli: con la Luna in opposizione a Mercurio oggi vi sentirete come se tutte le vostre ambizioni fossero spente. Cercate di concentrarvi solo sulle cose belle.

Cancro: durante la giornata di oggi avrete la Luna in opposizione e questo vi farà dedicare le attenzione ad alcune cose che non vi piacciono e che avete sempre rimandato.

Leone: questo sabato vi farà sentire un po’ come su una giostra. Non inizierà benissimo, ma poi inizierà a trovare un suo equilibrio.

Vergine: se tutto ha un senso, non disprezzate nemmeno le cose scomode. Oggi, però, dovrete stare attenti alle aspre critiche della Luna.

Bilancia: oggi avrete a che fare con una Luna polemica che vi renderà poco gentili e disponibili. Cercate di fare qualcosa di diverso per distrarvi un po’.

Scorpione: durante la giornata di oggi la Luna potrebbe convincervi a rinunciare a qualcosa di molto importante per voi, così da dimostrare quanto valete davvero.

Sagittario: all’inizio della giornata avrete a che fare con un certo nervosismo e una certa ansia, ma poi, a partire da mezzogiorno, le cose miglioreranno.

Capricorno: in questo sabato accoglierete la Luna nel segno e quindi avrete a che fare con delle energie complesse.

Acquario: non male la Luna dal Capricorno che vi permetterà di sentirvi compresi e a vostro agio con gli altri.

Pesci: state un po’ attenti, durante la giornata di oggi, a qualche piccola incomprensione con le persone che avete intorno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *