Oroscopo domani Paolo Fox, 5 luglio 2020: tutti i segni

Oroscopo 5 luglio 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 5 luglio 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Potrebbe essere una giornata un po’ caotica ma anche risolutiva, in queste 24 ore avrai una marcia in più. In amore è un periodo meno interessante ma stai andando incontro ad un grande Agosto.

Toro:

Questa giornata fa registrare un lieve malessere di stagione, un piccolo momento di tensione che qualcuno ha già registrato nei giorni scorsi.

Gemelli:

La sfida del periodo è quella di cercare di allontanarsi da tutte le situazioni e le persone difficili che in qualche modo creano problemi nella tua vita.

Cancro:

Non bisogna scoraggiarsi se ultimamente non ci sono grandi risultati in ambito lavorativo. Chi deve superare una prova per ottenere consensi avrà notato che ormai dagli inizi dell’anno sta attraversando un periodo di verifiche.

Leone:

Con la Luna nel tuo segno si può fare molto e soprattutto si possono vivere meno tensioni in amore. Chi ha una storia difficile non può di certo aggiustarla in pochi giorni ma può mettere le basi per un futuro roseo.

Vergine:

Per te è sempre difficile dimenticare il passato per ci sono situazioni in cui bisogna reagire. Se pensi di essere stato allontanato ingiustificatamente da una persona è giusto che tu ti prenda la tua bella rivincita.

Bilancia:

In questo periodo vuoi capire con chi hai a che fare. Ci sono momenti di gelosia, momenti di stanchezza, momenti di forte indecisione per tanti motivi. In questo periodo non trovi la soluzione ai tuoi problemi, per questo il consiglio è quello di non farsi prendere dall’ansia e dal nervosismo.

Scorpione:

E’ un’altra giornata in cui potresti essere un po’ giù di corda, un po’ sotto pressione, se devi fare qualcosa di importante cerca di essere cauto.

Sagittario:

Se devi dire cose importanti forse anche un po’ scottanti, conviene parlare in questa giornata quando potrebbero esserci tensioni e nervosismo.

Capricorno:

Se c’è stata una separazione, se una persona è stata lontana, se un ricordo fa ancora male, questo è un periodo in cui dovresti cercare di voltare pagina.

Acquario:

E’ un’altra giornata in cui non bisogna distrarsi, in cui bisogna fare solo le cose in cui si crede. Devi evitare di spendere troppi soldi perchè potresti pagarne lo scotto tra qualche settimana.

Pesci:

Le persone giovani potrebbero iniziare un corso particolare che porterà a un autunno importante con nuovi sbocchi e nuove importanti opportunità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *