Oroscopo di oggi domenica 5 luglio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 5 luglio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 5 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie a Marte vi sentirete più coraggiosi, mentre Venere sarà onesta e obiettiva. Qualche momento scomodo, ma comunque di successo.

Toro: oggi potrete godere di una Luna in trigono che vi aiuterà a comprendere meglio alcune situazioni e ad affrontarle.

Gemelli: in questa domenica alcuni di voi decideranno di darsi da fare e di dedicarsi a qualcosa di nuovo che hanno rimandato da tempo.

Cancro: avrete una forte Luna Piena di fronte a voi che non potrete fare a meno di ascoltare per colmare alcune lacune della vostra vita.

Leone: oggi avrete in opposizione la Luna e il Sole che però vi concederanno delle energie tutte nuove da sfruttare nella vostra giornata.

Vergine: con la Luna Piena in trigono, oggi riuscirete a vivere al meglio questa domenica e a godere della leggerezza e delle piccole cose.

Bilancia: durante questa domenica dovrete fare un grande lavoro interiore su voi stessi e comprendere cosa vi fa stare bene e cosa no.

Scorpione: anche voi risentirete in maniera positiva della Luna Piena che vi permetterà di sentirvi speciali e coinvolti più che mai in alcune attività molto importanti per voi.

Sagittario: anche se la domenica di solito è vista come un giorno di festa, voi potrete approfittare di queste ore per concentrarvi su voi stessi e crescere.

Capricorno: vi sentirete molto importanti oggi e sarete al centro dell’attenzione, con la Luna Piena che brillerà nel vostro segno.

Acquario: durante questa domenica potreste sentirvi un po’ distanti da tutto e da tutti, come se foste in un’altra dimensione. Questo vi permetterà quindi di sognare un po’ di più.

Pesci: oggi potrete contare sull’aiuto della Luna Piena per sentirvi più sicuri di voi stessi per poter sognare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *