Oroscopo domani Paolo Fox, 6 luglio 2020: tutti i segni

Oroscopo 6 luglio 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 6 luglio 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Attenzione alla gelosia può essere un’arma a doppio taglio, sia che tu la riceva che tu la utilizzi nei confronti di qualcuno. Questa giornata potrebbe essere un vero e proprio test per te e il tuo partner.

Toro:

Giornata di pieno recupero per quelli che vogliono dimenticare quello che è accaduto in queste settimane.

Gemelli:

Questa giornata ti invita a fare il minimo indispensabile che comunque è tantissimo visto che non stai mai fermo. Il consiglio è quello di cercare di recuperare un po’ di energie fisiche e mentali.

Cancro:

Per te i ripensamenti sono veramente all’ordine del giorno. D’altronde questo è un segno governato dalla Luna che in astrologia rappresenta anche la mutevolezza.

Leone:

Dipende dall’età e dalle circostanze, però per molti di voi è arrivato il momento di prendersi una bella soddisfazione, di togliersi qualche fastidioso sassolino dalla scarpa.

Vergine:

Giornata interessante per rimetterti in gioco dal punto di vista lavorativo, per parlare di questioni importanti che riguardano il tuo futuro.

Bilancia:

Questa giornata deve essere gestita con attenzione. Per fortuna sei sempre molto attento ed equilibrato quando vivi emozioni e relazioni a cui tieni.

Scorpione:

Si può trovare una soluzione anche riguardo certi annosi problemi dal punto di vista fisico. Giornata che ti porta qualcosa in più.

Sagittario:

Giornata in cui ti trovi in una condizione di grande stress e nervosismo. Questo può anche indicare il fatto che bisogna dire la verità celata da qualche malinteso o da prese di orgoglio troppo spiccate.

Capricorno:

Sei sempre molto netto nel chiudere le relazioni le amicizie e tutte quelle situazioni che non funzionano più. Quando arrivano i giorni in cui ti convinci di dire basta non torni certo sui tuoi passi.

Acquario:

Giornata liberatoria soprattutto se c’è stata una piccola crisi anche di tipo esistenziale.

Pesci:

In questa giornata torna un po’ di sbandamento. Va detto che questo è stato un periodo molto impegnativo anche nel lavoro. Negli ultimi mesi c’è chi ha dovuto affrontare diverse tensioni o ha dovuto aspettare un aiuto economico dall’esterno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *