Oroscopo domani Paolo Fox, 7 luglio 2020: tutti i segni

Oroscopo 7 luglio 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 7 luglio 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Questa nuova giornata nasce in maniera abbastanza burrascosa, nella quale potresti anche risentire di qualche problema o magari essere contro qualcuno.

Toro:

La giornata si apre in maniera un po’ nervosa a causa di alcuni problemi economici o sul lavoro. Le opzioni sono due: o sei preoccupato per completare un lavoro entro la fine dell’anno o non hai abbastanza soldi per dare forma ad una tua idea.

Gemelli:

Giornata con un buon movimento. E’ necessario, però, che tu abbia lo spirito giusto. Muoviti, esci, incontra gente non potrà che farti bene!

Cancro:

Tutti i nuovi inizi sono difficili. Tutti quelli che stanno per iniziare un nuovo progetto sono molto ansiosi e stressati. Chi, invece, è alla ricerca di un nuovo amore, forse questo non è il momento migliore per farlo.

Leone:

Giornata con stelle importanti. Sono solo le prime di una stagione molto importante, che vedrà il suo picco massimo ad Agosto che per molti di voi rappresenterà un traguardo da raggiungere!

Vergine:

Questa è una giornata di recupero in particolare dal punto di vista fisico. Hai superato una fase di grande stress e ore ricomincia la risalita presto tutto andrà meglio.

Bilancia:

Sei in uno stato di forte agitazione o di estrema arrendevolezza potrebbe rovinare le prossime ore. Sei hai combattuto per far valere i tuoi diritti potresti risentirne in questi giorni.

Scorpione:

Questa giornata sarà condizionata positivamente dall’ingresso della Luna nel tuo segno. Questo indica il ritorno della passione e di uno stato di forma fisica ottima.

Sagittario:

Grandi novità in questa estate, sarà una vera e propria ascesa. Ovviamente deve essere contestualizzato in base all’età, al lavoro e alla situazione sociale ma di sicuro nelle prossime settimane sarai grande protagonista.

Capricorno:

Giornata che si apre in maniera un po’ faticosa ma sei abituato a faticare e combattere. Stai tranquillo che molto presto tutti i tuoi sforzi saranno premiati.

Acquario:

E’ un momento di grandi fastidi ma anche di grande forza. E’ possibile che siano cambiati alcuni punti di riferimento e che tu stia cercando di abituarti.

Pesci:

Giornata importante in questa seconda parte dell’anno che porta importanti novità che potrebbero riguardare si il lavoro e per i sentimenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *