The Kissing Booth 2: trama, trailer ufficiale e cast film Netflix

The Kissing Booth 2, Netflix: trama, data di uscita, trailer ufficiale, streaming e cast film

The Kissing Booth 2 è un fil romantico, ispirato agli omonimi romanzi di Beth Reekles, diretto da Vince Marcello e sarà disponibile sulla piattaforma treaming a partire dal 24 luglio 2020.

 

Lo stand dei baci ha riaperto! La liceale Elle fa l’impossibile per gestire una relazione a distanza con il suo ragazzo irresistibile, l’iscrizione all’università con il suo migliore amico e una nuova amicizia con un compagno di classe affascinante che potrebbe stravolgere tutto.

Inoltre, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di The Kissing Booth 2.

The Kissing Booth 2 – Trama

Elle Evans (Joey King) ha appena vissuto l’estate più romantica della sua vita insieme al fidanzato  Noah Flynn (Jacob Elordi), ex ragazzaccio. Ora però Noah andrà a studiare a Harvard, mentre Elle affronterà l’ultimo anno di liceo. La ragazza dovrà barcamenarsi tra una relazione a distanza, i preparativi per essere ammessa all’università dei suoi sogni con l’amico del cuore Lee (Joel Courtney) e le complicazioni dovute alla profonda amicizia con Marco (Taylor Zakhar Perez), un nuovo compagno attraente e carismatico. Quando Noah comincia a trovarsi in sintonia con un’universitaria apparentemente perfetta (Maisie Richardson-Sellers), Elle dovrà valutare quanto si fidi di lui e decidere a quale ragazzo appartenga il suo cuore.

The Kissing Booth 2 – Cast

The Kissing Booth 2 ha come protagonisti Joey King, Jacob Elordi, Joel Courtney, Taylor Zakhar Perez, Maisie Richardson-Sellers.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *