Oroscopo di oggi martedì 7 luglio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 7 luglio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 7 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi, se darete grande spazio ai sogni, riuscirete anche a sentirvi molto più vicini e in sintonia con le persone che avete intorno e che vi vogliono bene.

Toro: questo martedì si aspetta da voi che siate le solite persone di sempre e voi stessi al cento per cento. La normalità sarà il vostro marchio migliore.

Gemelli: durante la giornata di oggi potrete godere di una Luna amica e molto bella, che vi sosterrà e vi farà sentire bene, leggeri e di buon umore.

Cancro: per vivere al meglio questa giornata, cercate di non fossilizzarvi solamente sul raggiungimento degli obiettivi, ma date spazio anche alla leggerezza.

Leone: cercate di ascoltare questa Luna opposta, perché vi darà i giusti consigli per capire se state procedendo nella giusta direzione, specialmente nel lavoro.

Vergine: non vi sentite a vostro agio e abbastanza bravi, cercate quindi di concentrarvi sulle piccole cose e su un passo alla volta. Tutto si sistemerà.

Bilancia: in questo martedì ritroverete un certo equilibrio e il sorriso, per tornare a stare bene con voi stessi e con gli altri e godervi la giornata.

Scorpione: oggi potrete godere della Luna in quadratura che vi farà stare molto bene, dando spazio e vitalità alle vostre emozioni più intime.

Sagittario: la giornata di oggi sarà favorevole per il dialogo con le persone che avete intorno, perché riuscirete a ritrovare una certa intesa.

Capricorno: potrete godere di una Luna pratica e intelligente che vi permetterà di capire come sfruttare al meglio questo martedì.

Acquario: oggi avrete la Luna nel segno e potrete quindi dare molto risalto alle emozioni e ai vostri affetti più cari.

Pesci: cercate di non avere fretta, oggi, perché dovrete impegnarvi a comprendere qualcosa che non capite.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *