Oroscopo domani Paolo Fox, 9 luglio 2020: tutti i segni

Oroscopo 9 luglio 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 9 luglio 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Non sarà una giornata estremamente positiva. Per l’amore non è il periodo migliore della vostra vita, per quanto riguarda il lavoro c’è chi vi sta costringendo all’angolo, ma rimanete tranquilli che presto la situazione andrà meglio.

Toro:

Siete alla ricerca di punti di riferimento. Sei nei giorni scorsi vi guardavate indietro avete capito che non è li che potrete trovarli.

Gemelli:

Potrebbero esserci carte e documentazioni da firmare o visionare che vi tengono un po’ in pensiero. Il consiglio è quello di non agitarvi e agire con calma.

Cancro:

Sarà una giornata finalmente positiva. In particolare vi sentirete nuovamente bene fisicamente e avrete nuove energie fisiche e mentali.

Leone:

State ottenendo i risultati che speravate anche se questo vi è costato moltissime energie fisiche e mentali. Il consiglio per domani è quello di abbassare un pochino il ritmo e di recuperare.

Vergine:

Potrebbero esserci state discussioni in amore, dovete assolutamente parlarne con il partner e cercare di chiarire prima che le distanze tra di voi diventino importanti o incolmabili. In ambito lavorativo le cose vanno decisamente meglio.

Bilancia:

Le tensioni degli ultimi giorni si faranno sentire. Voi cercate di non agitarvi, soprattutto per quanto riguarda il lavoro, potreste avere delle discussioni sterili che porterebbero ulteriore nervosismo.

Scorpione:

Finalmente ritrovate la vostra consueta energia questo vi suggerisce di mettervi in gioco. Avete in mente moltissime idee e volete metterle in pratica. Alcuni di voi hanno anche pensato che sia giunto il momento di cambiare vita.

Sagittario:

Il tuo quadro astrale è decisamente positivo. Approfitta di questo momento fortunato in amore e sul lavoro per creare qualcosa di meraviglioso e farti dei ricordi indimenticabili.

Capricorno:

Avete tanta forza, cercate di incanalarla per migliorare la tua vita sotto diversi aspetti, da quello sentimentale a quello lavorativo presto potrebbero esserci grandi novità e nuove opportunità.

Acquario:

Ultimamente hai problemi economici in particolare se intendi fare un qualche investimento i soldi ti torneranno utili. Devi assolutamente fare attenzione all’aspetto economico che potrebbe crearti anche problemi di coppia.

Pesci:

Qualche settimana fa la tua condizione astrale era decisamente negativa, dopo aver avuto qualche momento di grave difficoltà ne sei venuto fuori ed oggi è il momento di raccogliere i frutti del lavoro fatto in precedenza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *