Oroscopo internazionale Rob Brezsny 9-15 luglio 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 9 al 15 luglio 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 9 luglio al 15 luglio segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “Per quanto bella sia la semplicità, può diventare una tradizione che ostacola l’esplorazione”, ha detto la cantante Laura Nyro. Questo è un consiglio pratico da seguire nelle prossime settimane. Secondo la mia analisi, si prevede di godere di un impegno prolungato con una complessità ricca e fertile. I migliori insegnamenti non saranno riducibili ad alcune lezioni di base; piuttosto, saranno pieni di sfumature piene di sentimento. Lo stesso vale per gli splendidi dilemmi che ti portano divertimenti stimolanti: non possono e non devono essere costretti a fare buche. Come regola generale, tutto ciò che sembra facile, fluido e diretto non sarà probabilmente utile. Il tuo potere verrà da ciò che è storto, denso e labirintico.

Toro: Potresti pensare che suonare musica heavy metal e lavorare a maglia con i filati non abbia molto in comune. Eppure c’è un concorso annuale a Joensuu, in Finlandia, dove persone con esperienza nel ricamo si uniscono a musicisti heavy metal sul palco, esercitando il loro ritmo al ritmo. Il prossimo Campionato mondiale di maglieria pesante sarà il 15-16 luglio 2021. L’evento di quest’anno è stato annullato a causa della pandemia. Se fosse stato messo in scena, scommetto che quelli cdel Toro sarebbero stati tra i primi dieci concorrenti. Perché? Perché i Tori sono al culmine della capacità di combinare cose che non sono spesso combinate. Hai il potenziale per eccellere nel creare connessioni inaspettate, nel collegare influenze che non sono mai state collegate in precedenza e nel riuscire a confrontare mele e arance.

Gemelli: Nel 1848, il re danese Federico VII accettò, sotto la pressione di agitatori liberali, di rinunciare a parte del suo potere assoluto. Successivamente, ha condiviso il suo processo decisionale con un parlamento appena formato. Era contento di questo grande cambiamento perché alleggeriva il suo carico di lavoro. “È stato bello”, ha osservato dopo aver firmato la nuova costituzione. “Ora posso dormire ogni mattina”. Lo consiglio a te come modello ispiratore nelle prossime settimane. Quali sono i cosiddetti vantaggi della tua vita più noiosi o onerosi che divertenti e interessanti? Considera la possibilità di eliminare dubbi “privilegi” e simboli di stato.

Cancro: L’autrice, nata sotto il segno del Cancro, Mary McCarthy ti offre una sfida che dovrai saggiare per il tutto il resto del 2020. Scrive: “Tutti continuano a essere interessati alla ricerca di sé, ma quello che senti quando sei più grande è che tu deve davvero farsi da sé “. McCarthy implica che questo epico riorientamento non è probabile fino a quando non sarai sulla terra per almeno quattro decenni. Ma a giudicare dai presagi astrologici, penso che tu sia pronto per questo adesso, non importa quale sia la tua età. Per portare a casa il punto, lo dirò con parole diverse. Il tuo compito non è trovare te stesso, ma piuttosto creare te stesso. Non aspettare passivamente che la vita ti mostri chi sei. Mostra vita chi sei.

Leone: Una notte presto, prevedo che avrai un sogno agitato mentre dormi: un incubo che simboleggia un conflitto irrisolto con cui stai lottando nella tua vita da sveglio. Ecco un possibile esempio: un politico ripugnante che non ti piace può minacciare di rompere un giocattolo che amavi da bambino. Ma sorpresa! Ci sarà un lieto fine. Un buon mostro apparirà nel tuo sogno e risolverà il problema; nel mio esempio, la bestia benevola spaventerà il politico che sta per rompere il tuo amato giocattolo. Ora ecco la grande notizia: nei giorni successivi al tuo sogno, risolverai il conflitto con cui hai lottato nella tua vita di veglia.

Vergine: “L’amore è la migliore scuola, ma le lezioni sono alte e i compiti possono essere dolorosi”, scrive l’autrice Diane Ackerman. Immagino che negli ultimi mesi la sua descrizione sia stata parzialmente vera per te. Da quello che posso dire, l’amore è stato davvero una scuola rigorosa. E le tasse scolastiche sono state piuttosto alte. D’altra parte, i compiti sono stati almeno tanto piacevoli quanto dolorosi. Mi aspetto che queste tendenze continuino per il prossimo futuro. Quali insegnamenti su intimità, comunione, tenerezza e compassione vorresti studiare dopo?

Bilancia: “Una singola impresa di audacia può alterare l’intera concezione di ciò che è possibile”, ha scritto il romanziere, nato sotto il segno della Bilancia, Graham Greene. Le sue parole possono servire come un motto emozionante per te nelle prossime settimane. Sento che stai per evocare uno scoppio di coraggio, una più grande scorta di audacia di cui hai avuto accesso in un po ‘di tempo. Spero che sfrutterai questo potere crudo per alimentare un’impresa audace che amplierà la tua concezione di ciò che è possibile.

Scorpione: “Non è sempre facile distinguere tra pensare e guardare fuori dalla finestra”, ha scritto il poeta Wallace Stevens. Questo è un problema di cui non dovrai preoccuparti presto. Le prossime settimane saranno una fase favorevole per voi sia per pensare e guardare fuori dalla finestra, sia per esplorare tutti gli stati nel mezzo. In altre parole, avrai il diritto e la necessità di indulgere in una serie piacevole di ruminazioni oniriche e fantasie tortuose ed esplorazioni ludiche delle tue profondità più profonde e delle tue altezze più alte. Non affrettare il processo. Lasciati indugiare nelle aree grigie e nelle vaste distese di natura selvaggia interiore.

Sagittario: Le prossime settimane saranno un momento favorevole per intraprendere una ricerca di visione trasformativa, anche se le esigenze della pandemia richiedono che la tua ricerca si svolga principalmente nei tuoi regni interiori. Il prossimo futuro ti porterà anche buona fortuna se ti concentri sulla creazione di maggiore sacralità nel tuo ritmo e se fai uno sforzo mirato per cercare canzoni, testi, ispirazioni, luoghi naturali e insegnanti che ti infondono di riverenza per la vita. Sto cercando di aiutarti a vedere, Sagittario, che sei in una fase in cui puoi attirare sincronicità curative nel tuo mondo approfondendo il tuo senso di timore reverenziale e comunicando con esperienze che ti galvanizzano per sentirti adorante.

Capricorno: “Amare bene è il compito di tutte le relazioni significative, non solo dei legami romantici”. L’autrice e attivista bell hooks l’ha scritto. (Lei non usa il maiuscolo per il suo nome.) In accordo con i più alti potenziali astrologici, ti sto invitando Capricorno a lasciarti ispirare dalla sua saggezza mentre aggiorni le tue relazioni significative nelle prossime sei settimane. Penso che sia nel tuo interesse personale dare loro ancora più attenzione, rispetto e apprezzamento di quanto tu già faccia. Sii geniale mentre aumenti la generosità dello spirito che dai ai tuoi alleati. Sii intraprendente mentre fai questo lavoro impeccabile nel mezzo di una pandemia!

Acquario: “La metà di sapere ciò che vuoi è sapere a cosa devi rinunciare prima di ottenerlo”, ha scritto l’autore Sydney Howard. Ora sarebbe il momento perfetto per agire su quel consiglio eccellente. C’è qualche ostacolo che ostacola la tua capacità di realizzare un sogno amato? C’è una cosa abbastanza buona che ti distrae dal dedicarti con tutto il cuore a una cosa davvero grandiosa? Ti invito ad essere un po’ spietato mentre apri la strada per perseguire il desiderio del tuo cuore.

Pesci: L’autrice Ellen Goodman scrive: “La verità è che possiamo rivedere il nostro ambiente, rinnovare il nostro ambiente, parlare di un nuovo gioco, entrare in un nuovo club, molto più facilmente di quanto possiamo cambiare il modo in cui rispondiamo emotivamente. È più facile cambiare il comportamento che sentimenti su quel comportamento”. Penso che sia corretta nella sua valutazione. Ma sospetto anche che tu sia in una posizione privilegiata per essere un’eccezione alla regola. Nelle prossime settimane avrai un potere eccezionale di trasformare il modo in cui ti senti, specialmente se quei sentimenti sono stati precedentemente basati su un fraintendimento della realtà e soprattutto se quei sentimenti sono stati dannosi per la tua salute mentale e fisica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *