Oroscopo di oggi giovedì 9 luglio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 9 luglio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 9 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questo giovedì sentirete il forte bisogno di isolarvi e di non stare troppo a contatto con le persone a voi vicine. Questo vi aiuterà a ricaricare le energie.

Toro: oggi cercate di ascoltare la Luna, che vi permetterà di mettere da parte la vostra pigrizia e di uscire dalla vostra zona di comfort per provare cose nuove.

Gemelli: non male la giornata di oggi, perché sarà attiva e piena di cose da fare e da sperimentare. Non fermatevi e cercate di andare dritti al punto.

Cancro: grazie alla Luna potrete vivere un giovedì fatto di gentilezza e armonia, ma solo che riuscirete a dare spazio alla curiosità e alle novità.

Leone: cercate di non fidarvi sempre e in qualsiasi situazione delle persone che avete intorno, perché non tutte sono sincere.

Vergine: in questo giovedì dovrete cercare di dare il meglio di voi stessi per primeggiare e mostrare davvero chi siete alle persone che avete intorno.

Bilancia: oggi potreste sentire di dover fare, o di dover far fare, per forza qualcosa a qualcuno. Cercate però di capire che cosa è utile e cosa invece non vi serve davvero.

Scorpione: grazie a una Luna simpatica e amica, durante la giornata di oggi sentirete solamente il bisogno di stare bene e di divertirvi più che mai.

Sagittario: in questo giovedì, cercate di dimostrare agli altri di essere delle persone coraggiose che non hanno paura di affrontare qualsiasi situazione della vita.

Capricorno: durante la giornata di oggi potrete contare sulla Luna per riuscire a comunicare al meglio con chi avete intorno.

Acquario: oggi dovrete dividervi tra le emozioni della Luna e la dolcezza di Venere.

Pesci: con l’ingresso della Luna nel segno vi sentirete molto più vicini alle persone che amate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *