The Old Guard: trama e cast film Netflix

The Old Guard, Netflix: trama, data di uscita, streaming e film

The Old Guard è un film originale Netflix che sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 10 luglio 2020 con Charlize Theron che interpreta Andromaca di Scizia, una soldatessa immortale che guida un gruppo di altri soldati immortali che nel corso del tempo hanno lavorato come mercenari per diverse cause. Tutto sembra scorrere per il meglio fin quando non scopriranno un altro immortale. Il film è tratto dal celebre fumetto di Greg Rucka e con la regia di Gina Prince-Bythewood, il film racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d’azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice.

 

The Old Guard – Trama

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

The Old Guard – Cast

 Nel cast, oltre  Charlize Theron (anche nei panni di produttrice, insieme a David Ellison, Dana Goldberg, Marc Evans e Don Grange) troviamo Luca Marinelli, Matthias Schoenaerts, Kiki Layne e Marwan Kenzari.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *