Manifest 2 inizia oggi: trama prima e seconda puntata

Manifest 2: anticipazioni degli episodi stasera 2×01 e 2×02

Dopo il successo dello scorso anno oggi tornerà la serie Manifest, rinnovata per una seconda parte. Scopriamo allora la trama e le anticipazioni della seconda stagione di Manifest.

 

Nel primo episodio di stasera, dal titolo “Allacciate le cinture“, Michaela viene colpita da un proiettile vagante e sollecita Zeke a fuggire dalla scena, mentre Jared chiede aiuto. Michaela ha una chiamata che coinvolge Cal. Kate Bowers diventa il nuovo capitano della polizia per legare alcuni punti in sospeso e ha Mikami come nuovo partner. Grace e Ben condividono la notizia della gravidanza con il resto della famiglia, ma la tengono segreta a Danny.

Nella seconda puntata di oggi, intitolata “Il ritrovamento“, Vance dice a Ben che finge di essere morto per rintracciare meglio The Major. Michaela assiste al processo di Zeke, in cui si dichiara colpevole di essere fuggito da una scena del crimine. Quando Grace e Ben vanno a determinare chi ha generato il suo bambino, ricevono una telefonata che dice loro di fermarsi. Si rendono conto che il bambino deve essere di Ben e che le telefonate possono essere trasferite tramite il DNA.

L’appuntamento con le nuove puntate della serie è a questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *