Oroscopo di oggi venerdì 10 luglio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 10 luglio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 10 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi sentirete il forte bisogno di dare grande spazio alla vostra fantasia e ai vostri sogni, per concedervi tanta leggerezza.

Toro: cercate di lasciarvi andare verso le novità e e verso le cose diverse, anche se ci sono delle cose che non vi convincono, ma non mettete da parte le speranze.

Gemelli: ci sono delle cose nella vita che vi sembrano poco possibili o addirittura impossibili, ma cercate di non perdere la fiducia e l’interesse.

Cancro: oggi grazie alla Luna e a Nettuno ritroverete una certa energia e quindi riuscirete a non farvi sopraffare dai dubbi di Giove e di Plutone.

Leone: se non vi lascerete influenzare dalle opinioni e dai comportamenti degli altri, riuscirete di nuovo a credere nelle persone e nelle novità della vita.

Vergine: in questo venerdì darete grande spazio alle sensazioni e alle impressioni così da sentirvi più sicuri e vedere con chiarezza alcune situazioni.

Bilancia: cercate di far iniziare prima il fine settimana, facendo sentire qualche parvenza di weekend già a questo venerdì, dando spazio a idee e pensieri.

Scorpione: grazie alla Luna vi sentirete in grado di sognare e di concedervi dei momenti di leggerezza, senza pensieri e preoccupazioni.

Sagittario: in questo venerdì il caos e le contraddizioni della vostra vita raggiungeranno il loro culmine e quindi potrete muovervi e agire liberamente.

Capricorno: a causa di numerosi pianeti retrogradi, oggi dovrete dare grande spazio alla dolcezza e alla fantasia per non lasciarvi sopraffare.

Acquario: cercate di dedicarvi a qualche nuovo compito e a qualche nuova attività lasciando grande spazio alla vostra fantasia.

Pesci: oggi potrete contare sulla Luna per far esplodere la vostra fantasia e la vostra libertà di pensiero.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *