Oroscopo di oggi sabato 11 luglio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero dell’11 luglio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 11 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questo sabato sentirete di avere la Luna dalla vostra parte che vi permetterà di dare grande spazio alle emozioni e agli impulsi a noi vicini.

Toro: sarete circondati da persone che si sentiranno piuttosto decise, ma voi avete bisogno di calma e di tranquillità per godervi al meglio quest giornata.

Gemelli: mettete da parte il vostro lato più pensieroso e più razionale per godere di qualcosa di nuovo e di speciale che potrebbe accadere proprio oggi.

Cancro: la Luna in quadratura potrebbe rendervi un po’ troppo impulsivi e quindi in questo sabato dovrete agire con grande prudenza, calma e attenzione, per non esagerare.

Leone: questo sabato vi piacerà e vi stupirà, regalandovi tante emozioni, anche grazie a una Luna in buon aspetto che vi farà sentire coraggiosi e di buon umore.

Vergine: anche in questo sabato avrete a che fare con la fretta della vita e delle persone che avete intorno. Per stare tranquilli, lasciateli fare senza agire.

Bilancia: con la Luna in opposizione e Marte che vi sfida, oggi vi sentirete davvero messi alla prova e riuscirete a capire quanto valete e cosa sapete fare.

Scorpione: in questo sabato non metterete da parte e non trascurerete le cose che avete da fare e tutti i piccoli impegni della giornata. Attenti però alle finanze.

Sagittario: la Luna infuocata darà grande spazio alle vostre emozioni e vi sentirete molto più entusiasti e pieni di passione.

Capricorno: oggi darete grande attenzione a qualcosa che per voi è molto importante e intimo e che va trattato con tutta la vostra pazienza e calma.

Acquario: grazie a Marte e alla Luna le vostre parole e il vostro modo di fare saranno più decisi che mai.

Pesci: cercate di prendere le cose con più calma e di non stressarvi in questo giorno di festa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *