Oroscopo di oggi domenica 12 luglio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 12 luglio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 12 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questo giorno di festa riuscirete finalmente a fare pace con una parte di voi che vi faceva sentire insicuri e come se nella vita sbagliaste solamente.

Toro: oggi riuscirete a stupire persino voi stessi, dal momento che la vostra energia, i vostri pensieri e le vostre parole, saranno quasi perfetti e non sbaglierete un colpo.

Gemelli: grazie a Mercurio ritroverete una certa fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità, mentre la Luna vi permetterà di dedicarvi alle cose più dolci.

Cancro: Mercurio riparte proprio dal vostro segno e si unisce al Sole che vi permetterà di ritrovare una certa pace in mezzo al caos. Vi sentite meglio e più fiduciosi.

Leone: il Sole e Nettuno oggi saranno in trigono d’acqua e vi prometteranno momenti di grande leggerezza e distrazione, per vivere al meglio questa domenica.

Vergine: questa domenica sarà perfetta, per voi, per riprendere a sognare e a sentirvi meglio con voi stessi e molto più liberi e leggeri.

Bilancia: la Luna, molto vicina a Marte, sembra spingervi a essere un po’ troppo impulsivi, ma voi riuscirete a ritagliarvi dei momenti di calma e di tranquillità.

Scorpione: questa domenica si prospetta per voi piuttosto bella ed equilibrata, vi sentirete sempre dalla parte giusta e sicuri di voi stessi.

Sagittario: grazie alla Luna vivrete ogni rapporto e ogni legame con molta dolcezza, mentre Mercurio vi farà sentire finalmente capiti e a vostro agio.

Capricorno: a partire da oggi, e grazie a Mercurio, riuscirete o ritrovare una certa pace e una certa tranquillità.

Acquario: oggi vi muoverete con attenzione e intelligenza e riuscirete a dimostrare chi siete davvero.

Pesci: con il Sole e Mercurio in ottima posizione vi sentirete capiti e apprezzati da chi vi sta intorno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *