Oroscopo di oggi martedì 14 luglio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 14 luglio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 14 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: il Sole oggi, seppur in una posizione complessa, sarà capace di ascoltarvi, mentre Marte ti porta tanta energia. Attenzione però a Giove, che spesso non sarà d’accordo con voi.

Toro: grazie alla Luna nel segno oggi riuscirete a prendere una decisione importante che, per paura, avete rimandato da sempre.

Gemelli: oggi più che mai sentirete il bisogno di sicurezze e di reagire a ciò che non vi fa stare bene. Approfittate di essere ancora all’inizio della settimana per provare qualcosa di nuovo.

Cancro: con il Sole e Giove in opposizione riuscirete a fare un bilancio e a confrontarvi con ciò che non va nella vostra vita e vi rallenta.

Leone: oggi il vostro Sole sarà in perfetta opposizione a un Giove che non funziona bene per voi. Così riuscirete a ribellarvi alle cose che non vanno.

Vergine: durante la giornata di oggi la Luna lavorerà tanto per rendervi insofferente, ma questa sarà una cosa positiva, perché vi lascerete alle spalle ciò che non va.

Bilancia: grazie al Sole, in questo martedì, alto nel vostro cielo riuscirete a fare luce su una questione piuttosto importante per voi e a risolverla.

Scorpione: con la Luna in opposizione riuscirete a modificare il vostro atteggiamento in pubblico e con qualcuno in particolare, così da cambiare l’opinione che gli altri hanno di voi.

Sagittario: questo Sole potrebbe essere un po’ troppo esigente nei vostri confronti, ma, non temete, perché Giove vi farà ritrovare un certo equilibrio.

Capricorno: attenzione a ben tre pianeti retrogradi, oggi, anche se potrete contare sul Sole per far luce su alcune questioni.

Acquario: oggi vi sentirete molto ribelli e rischierete di discutere con qualcuno che avrà voglia di litigare.

Pesci: state attenti a Giove e a tutti i suoi dubbi, ma potrete contare sul Sole e sul suo invito a dedicarvi alla bellezza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *