Oroscopo di oggi mercoledì 15 luglio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 15 luglio: le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 15 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi potrete godere della presenza del Sole che parlerà al vostro lato più intimo e privato e vi farà allontanare da alcune situazioni che non vi piacciono.

Toro: con la Luna nel segno, oggi vi sentirete in contatto con le vostre emozioni più intime e quindi riuscirete anche a risolvere alcune situazioni che avete rimandato da un po’.

Gemelli: il Sole oggi si opporrà a Plutone e vi spingerà a fare chiarezza su alcune questioni e di reagire a ciò che non vi sta bene e su cui non siete d’accordo.

Cancro: anche voi risentirete degli influssi del Sole in opposizione a Plutone che vi permetterà finalmente di affrontare delle situazioni dubbie che vi siete trascinati dietro da un po’.

Leone: oggi sentirete il grande bisogno di fare luce e chiarezza su alcune questioni importanti, anche perché il vostro sole sarà opposto a Plutone.

Vergine: anche oggi potrete godere di una Luna in posizione favorevole che vi permetterà di ritrovare una certa libertà e un modo di fare che vi soddisfa.

Bilancia: durante la giornata di oggi sarete in vena di fare luce su alcune questioni piuttosto private, che però vi tormentano da un bel po’ e non vi fanno stare bene.

Scorpione: la Luna in opposizione dal Toro oggi vi permetterà di godere di una certa libertà e di distrarvi come volete.

Sagittario: il Sole non sarà molto gentile con voi, oggi, ma questo è un bene, perché ritroverete comunque una certa carica.

Capricorno: risentirete dello scontro tra il Sole e Plutone e quindi potreste essere colti da numerosi dubbi.

Acquario: cercate di ascoltare la Luna e tutte le emozioni che oggi vorrà trasmettervi.

Pesci: grazie al Sole oggi sarete più chiari e trasparenti, mentre la Luna vi aiuterà a gestire il caos e gli imprevisti senza innervosirvi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *