Oroscopo di oggi giovedì 16 luglio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 16 luglio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 16 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: il forte Marte ha bisogno di libertà di espressione e di trovare il suo spazio. Quindi sarà meglio che teniate a freno le vostre emozioni.

Toro: a partire dalla metà del pomeriggio la Luna saluterà il vostro segno, ma prima darà grande spazio e luminosità alle vostre emozioni, anche grazie all’intesa con Saturno.

Gemelli: la Luna questo pomeriggio lascerà il Toro per giungere nel vostro segno e mettere in risalto le vostre emozioni più intime e segrete.

Cancro: se cercate di modificare il rapporto che avete con una persona a voi vicina rendendolo più intenso, cercate di puntare tutto sulla giornata di oggi.

Leone: con il transito della Luna in quadratura oggi potreste avvertire il peso di alcune relazioni e di alcuni legami. Dal pomeriggio, però, tutto migliorerà e diventerà più leggero.

Vergine: la Luna che in mattinata sarà ancora nel Toro, risulterà piuttosto interessante per voi, spingendovi a darvi da fare e a provare cose nuove.

Bilancia: non male questo giovedì, specialmente dal pomeriggio, con il transito della Luna che vi permetterà di dare sfogo alle vostre pulsioni.

Scorpione: anche voi risentirete in maniera positiva dello spostamento della Luna dal Toro ai Gemelli, grazie al quale darete spazio alle emozioni.

Sagittario: piano piano oggi la Luna entrerà in opposizione e questo ti accenderà di nuove energie e voglia di fare.

Capricorno: non male questo giovedì, per voi, che inizierà con una mattinata piuttosto fortunata sia per quanto riguarda l’amore che le relazioni,

Acquario: la giornata di oggi potrebbe iniziare per voi in maniera più fiacca e lenta, ma poi andrà migliorando man mano.

Pesci: oggi la Luna si caricherà della forza e della logica di Saturno e vi permetterà di comprendere bene i vostri sentimenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *