Manifest 2 stasera: trama della quarta, quinta e sesta puntata

Manifest 2 cosa succederà: anticipazioni puntate di oggi

Tornerà questo venerdì la seconda parte del telefilm statunitense Manifest. Scopriamo allora la trama della quarta, della quinta e della sesta puntata della seconda stagione di Manifest.

 

Nella prima puntata di oggi, dal titolo “Nelle pieghe del tempo“, Michaela e Zeke condividono la stessa chiamata che li porta a una banca che viene derubata. Michaela riconosce l’uomo armato come uno dei 828 passeggeri, di nome Logan Strickland che ha condiviso con loro la telefonata con la data della morte. Provano a calmarlo e convincono l’ESU ad aspettare, mentre si assicurano che la chiave entri nella cassetta di sicurezza che sta cercando. Allo stesso tempo, Ben e TJ lavorano attraverso una telefonata separata che li porta al fratello di Logan, Frank. Frank ha la chiave della cassetta di sicurezza e Ben lo porta in banca.

Nel secondo episodio di stasera, intitolato “Volo coordinato“, Olive è l’unico testimone quando Xers vandalizza la Chiesa dei Restituiti e attacca un membro e Ben riceve una chiamata che gli dice di “salvarla”, ma non sa a chi o cosa si riferisca. Nel frattempo, la macchina di Grace è costretta a lasciare la strada ad altri Xers. In entrambi i casi, la polizia respinge la gravità degli eventi perché le vittime sono passeggeri e gli attacchi sembrano casuali. Mentre vengono curati in ospedale, Ben e Grace scoprono che il loro bambino è una bambina e presumono che la chiamata riguardasse lei.

Nella terza puntata di oggi, dal titolo “Viaggio di ritorno“, Ben e Michaela scoprono che Saanvi sta provando trattamenti sperimentali su se stessa. Courtney chiede aiuto per un grosso debito verso un pericoloso spacciatore di nome Lucas. Zeke e Michaela provano a catturarlo in un’operazione pungente.

L’appuntamento con le nuove puntate della serie è a questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *