Oroscopo di oggi venerdì 17 luglio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 17 luglio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 17 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: con una Luna che brilla in sestile, oggi ritroverete una grande energia e una bella intesa con le persone che avete vicino e che amate.

Toro: la Luna sarà ancora dalla vostra e vi incoraggerà a fare le cose per bene e a dare il vostro massimo, senza risparmiarvi o trattenervi.

Gemelli: oggi la Luna attraverserà il vostro segno e vi porterà tanta leggerezza, permettendovi di comportarvi in modo molto chiaro e deciso.

Cancro: durante questo venerdì sentirete, filtrata, la luce del Sole che vi permetterà di dedicarvi principalmente alle cose più durature e stabili della vita.

Leone: grazie alla Luna e alle modifiche delle sue posizioni oggi riuscirete ad apprezzare le novità e a dare spazio alle cose che non conoscete e volete approfondire.

Vergine: con la Luna in quadratura oggi riuscirete a ritrovare la giusta armonia e il giusto equilibrio tra le cose e le persone della vostra vita.

Bilancia: oggi potrete godere dell’energia di Marte che sarà anche addolcita da Venere e vi farà pensare a cose molto più belle e più dolci.

Scorpione: in questo venerdì vi sentirete davvero bene e sicuri di voi stessi nel dare aiuto e supporto alle persone che avete intorno e a cui volete bene.

Sagittario: nonostante la Luna sia in opposizione, oggi comunque sarà gentile con voi e vi permetterà di essere più chiari nei sentimenti e nelle emozioni.

Capricorno: la Luna oggi vi chiederà un piccolo sforzo, perché dovrete trovare il giusto equilibro tra le cose che valgono davvero e il vostro modo di fare.

Acquario: grazie a una Luna amica potrete godervi questo venerdì in totale leggerezza e benessere.

Pesci: Nettuno continuerà a essere poco chiaro nei vostri confronti e questo vi spingerà ad andare oltre e a cercare il meglio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *